Cuccioli di Kurilian Bobtail
🐱 Altra Razza di 6 settimane (cucciolo) in vendita a Licciana Nardi (MS) e in tutta Italia da privato

1000 €
42 visite dal 14/09/2020


  • Cuccioli di Kurilian Bobtail - Foto n. 1
  • Cuccioli di Kurilian Bobtail - Foto n. 2
  • Cuccioli di Kurilian Bobtail - Foto n. 3
  • Cuccioli di Kurilian Bobtail - Foto n. 4
  • Cuccioli di Kurilian Bobtail - Foto n. 5
  • Cuccioli di Kurilian Bobtail - Foto n. 6

Descrizione annuncio:

Cucciolata del 12/09/2020 di Kurilian Bobtail puri con Pedigree (chiuso) . Disponibili 3 Femminuccie e 2 Maschietti. Si cedono a 1000 € l'uno con tutte le procedure sanitarie e Burocratiche iniziali incluse.
Info della razza:
Il Kurilian Bobtail è una razza di gatti che si presume abbia avuto una evoluzione completamente naturale in quanto provenienti dalle Isole Kurili della Russia in cui il clima rigido della regione, le condizioni di vita severe hanno regalato a questi splendidi gatti un'ottima salute, un corpo forte, muscoloso e un carattere equilibrato, infatti non vi sono, al momento, malattie genetiche conosciute, tipiche della razza. Nel loro Habitat naturale essi vivono nella stragrande maggioranza in totale libertà ed in armonia con l'ambiente e con la popolazione locale. I felinologisti hanno approvato la razza di Kurilian Bobtail solo recentemente proprio per il fatto di trovarsi in una zona cosi isolata. Nel 1996, è stato accettato lo standard di razza da parte della Word Cat Federation (WCF), e lo standard della Fédération internationale Féline (FIFE) è stato adottato nel 2002.
Il dettaglio che maggiormente li caratterizza e differenzia dalle altre razze è la loro coda a pon-pon, molto corta e vaporosa e le zampe posteriori più lunghe rispetto ad altre razze che gli consente di fare salti lunghi e precisi inoltre quando corre ricorda, simpaticamente, i movimenti dei conigli con la loro caratteristica corsa a "saltello". Non sono solo cacciatori insuperabili e non hanno paura di nuotare infatti la loro dieta ideale è a base di pesce.
Sono molto belli, graziosi, dalla forma armoniosa. Inoltre, sono molto intelligenti, curiosi, amichevoli, socievoli e affettuosissimi nei confronti del loro padrone. Mai aggressivi con estranei e con i bambini per i quali sono molto portati purché si instauri con essi un rapporto di rispetto e affetto reciproci. È un gatto discreto, che miagola poco e piano e quando lo fa desidera generalmente richiamare attenzioni.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty