Meravigliosi Cuccioli di Weimaraner con Pedigree
🐶 Weimaraner in vendita a Cagliari (CA) e in tutta Italia da privato


334 visite dal 18/06/2019


  • Meravigliosi Cuccioli di Weimaraner con Pedigree - Foto n. 1
  • Meravigliosi Cuccioli di Weimaraner con Pedigree - Foto n. 2
  • Meravigliosi Cuccioli di Weimaraner con Pedigree - Foto n. 3
  • Meravigliosi Cuccioli di Weimaraner con Pedigree - Foto n. 4
  • Meravigliosi Cuccioli di Weimaraner con Pedigree - Foto n. 5

Descrizione annuncio:

Splendidi cuccioli di Weimaraner (o bracco di Weimar) disponibili da fine fine agosto/inizio settembre, pelo corto grigio.
Vengono ceduti con Pedigree e vaccinati.
Ottima genealogia, discendono da antenati campioni di bellezza, esenti displasia.
Vivono in un piccolo paesino in Provincia di Cagliari, a contatto con i boschi e la natura.
Sono degli ottimi cani da compagnia (oltre che eccellenti cani da caccia), hanno un carattere docile ed adorano i bambini.
La loro bellezza ed eleganza è indiscussa, difatti gran parte dei personaggi famosi degli anni '50-60 come Grace Kelly e Roy Rogers ne possedevano almeno uno. Ora al nostro tempo sono tante le Star che possono vantare di avere un Weimaraner a dimostrazione della loro innata bellezza.
Si vendono solo a persone serie ed amanti degli animali, primo contatto via email, indicate se siete realmente interessati e quali sono le vostre eventuali domande, grazie
Curiosità:
La storia del Weimaraner normalmente comincia con il Granduca Carl August ed i nobili della corte di Weimar. Il granduca Carl August, detto "il cacciatore tra i re ed il re tra i cacciatori" selezionò la razza grigio argento per la caccia (weimaraner) nelle foreste della Turingia. Secondo la tradizione tedesca, non solo il tempo ha cancellato le tracce dell'origine della razza del weimaraner, ma pare che queste tracce fossero state cancellate deliberatamente dai nobili dell'epoca con lo scopo che tale magnifico cane restasse unico ed esclusivamente della corte di Weimar.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty