Cuccioli Weimaraner
🐶 Weimaraner di 3 anni e 3 mesi in vendita a Cagliari (CA) e in tutta Italia da privato


264 visite dal 05/02/2021


  • Cuccioli Weimaraner - Foto n. 1
  • Cuccioli Weimaraner - Foto n. 2
  • Cuccioli Weimaraner - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

La nostra Unica e Straordinaria cucciolata è composta da 4 maschi e da 2 femmine, sono nati il 3 Gennaio 2021 e sono disponibili dopo i 90 giorni… fine Marzo.I genitori sono esenti da displasia dell’anca e certificati con pedigree Enci.
I cuccioli verranno consegnati con il primo vaccino, sverminati, certificato di buona salute rilasciato dal nostro veterinario di fiducia (da oltre 25 anni) e microcip con passaggio di proprietà ATS e rispettivo passaggio di proprietà con pedigree Enci.
Si consegna scheda suggerimenti alimentazione sana ed equilibrata in linea con le indicazioni fornite dai rispettivi allevatori dei genitori.
Sono cresciuti con noi e le bambine occupando gli stessi spazi dentro e fuori tenendo estremamente cura dell’igiene per evitare varie forme di virus ,prestando attenzione a ogni forma di stress.
Abbiamo prestato attenzione alla socializzazione con le persone e fatto si che possano esprimere tutte le loro qualità di cane guida, da ferma, da traccia, da guardia, agility e da autentico compagno di vita.
Vi aspettiamo e vi accogliamo qui da noi, non esitare a contattarci telefonicamente o via mail … per le visite ai cuccioli e ai genitori è gradito un appuntamento.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty