Cuccioli Weimaraner alta Genealogia
🐶 Weimaraner maschio di 5 anni in vendita a Tarquinia (VT) e in tutta Italia da privato

850 €
240 visite dal 22/05/2019


  • Cuccioli Weimaraner alta Genealogia - Foto n. 1
  • Cuccioli Weimaraner alta Genealogia - Foto n. 2

Descrizione annuncio:

Dall'accoppiamento di Duke of Weims dei Grandi Grigi (Pluricampione di bellezza) e Alba, abile cacciatrice di genealogia GreysBeth, sono disponibili cuccioli di Weimaraner nati il 7 Aprile 2019.
Entrambe i genitori sono soggetti equilibrati ed esenti da displasia dell' anca e del gomito o altre patologie ereditarie della razza.
I cuccioli vengono allevati secondo elevati standard igienici adottando misure di sicurezza volte a contrastare l'esposizione a rischi ed agenti di natura infettiva che interessano i cuccioli nei primi mesi di vita.
La formulazione dietetica, costituita da alimenti di prima qualità, (Babygog Milk & Babydog Starter) rappresenta un' efficace integrazione alimentare che garantisce un bilanciato apporto di principi nutritivi, vitamine e minerali, permettendo di ottenere il miglior indice di conversione alimentare che si traduce nel miglior sviluppo muscolo scheletrico del cucciolo. I risultati sono apprezzabili in sede di visita, previo appuntamento.
I cuccioli saranno ceduti, a partire dalla prima settimana di Giugno, dopo il compimento 60esimo giorno di età, comprensivi di Pedigree ENCI, trattamenti antiparassitari, prima vaccinazione, microchip, visite sanitarie, copia pedigree dei genitori su richiesta.
L'accoppiamento è già stato depositato e la registrazione è visibile sul sito Enci alla voce Libro Genealogico.
I cuccioli sono di proprietà di un Medico Veterinario che garantisce costantemente il loro stato di salute e accrescimento.
Per INFO contattare - Marco

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty