Cuccioli Shiba inu Allevamento Shichiria no Senshi
🐶 Shiba Inu in vendita a Messina (ME) e in tutta Italia da privato


320 visite dal 13/01/2022


  • Cuccioli Shiba inu Allevamento Shichiria no Senshi - Foto n. 1
  • Cuccioli Shiba inu Allevamento Shichiria no Senshi - Foto n. 2

Descrizione annuncio:

L'allevamento "Shichiria no senshi", ufficiale Enci-Fci, informa che a metà Gennaio nasceranno 7 meravigliosi cuccioli di colore rosso (fulvo).
I genitori hanno entrambi effettuato gli esami di controllo ufficiali per le displasie delle anche, dei gomiti e delle ginocchia. Hanno effettuato anche i test per Iperuricosuria, Ipertermia maligna, Gangliosidosi 1, Gangliosidosi 2, Mielopatia degenerativa, Condrodisplasia, Condrodistrofia e degenerazione dei dischi intervertebrali.
Entrambi i soggetti hanno il DNA depositato.
Tutti questi test affermano che i soggetti sono geneticamente sani. Effettuati anche i test colore (Locus A - Locus E) per singolo soggetto. Questi test ci danno la certezza assoluta riguardo il colore del mantello che avranno i cuccioli.
Papà Ajisai Legend Winner "Bolt", nuovo giovane campione italiano. Mamma Merkulov Yuri Samurai.
Prendere un cucciolo da noi significa non solo certezza assoluta riguardo la salute dei cuccioli ma soprattutto soggetti con carattere equilibrato, abituati da piccoli alla socializzazione. Gli stessi vengono anche abituati a fare i bisogni fuori casa e seguiti con la massima attenzione, anche dopo la consegna. Non è facile accogliere un cucciolo in casa, soprattutto per chi non ne ha mai avuti, per questo motivo vi seguiremo e vi comunicheremo tutto quello che serve fare per far sì che il cucciolo cresca in modo adeguato. Verranno consegnati con libretto vaccinazioni, doppia sverminazione, certificato di buona salute e Pedigree.
"Shichiria no senshi" è allevamento Shiba Inu riconosciuto da Enci-Fci.
Consegniamo in tutta Italia ed estero.
Per tutte le informazioni contattare Luca al 3496000513.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty