430 €
84 visite dal 29/10/2019
Disponiamo di cuccioli maschietti e femminucce di pinscher, color cervo, nati i primi giorni di ottobre saranno svezzati verso i primi giorni di dicembre, ma diamo la possibilità di lasciarli in allevamento fino al periodo natalizio. Al momento accettiamo le prenotazioni. Provenienti da allevamento 100% Italiano nei pressi di Alessandria. Registrati all’Anagrafe Ufficiale ASL. Venduti con libretto sanitario, passaggio di proprietà incluso, 1° vaccino, 2 vermifughi, antipulci, microchip, 1^ visita veterinaria e kit cucciolo pappa. Garanzia sanitaria fino a 1 anno. Ritiro in allevamento dove si possono incontrare anche i genitori. Prezzo a partire da 430 euro. Possibilità di consegna a Milano e periferia. Per informazioni e/o appuntamenti contattatemi in privato, Pamela.
Stupendi cuccioli di pinscher , provenienti da allevamento italiano. disponibilità immediata. genitori visibili presso l'allevamento. possibilità di consegna del cucciolo a domicilio su richiesta. il cucciolo verrà consegnato comprensivo di : 1' vaccino , 2 sverminature, antipulci , libretto, passaggio di proprietà , microchip, kit cucciolo (salamotto, sacchetto di
Cedo cucciolo maschio incrocio da Pinscher Chihuahua di 50 giorni per spese di mantenimento a 250 euro
Bellissimi cuccioli di razza pinscher nano. sono disponibili con pedigree. Ottima Genealogia. Carattere stupendo. Ottimo per appartamento e bambini.
Nano, detto Nanetto, è un maschietto giovane, dolce affettuoso allegro e socievole cerca molto il contatto umano gode di ottima salute, vaccinato e chippato pesa 4 kg ha circa 2 anni adozione solo per la Lombardia rispondere all'annuncio con vostra presentazione (famiglia, località, abitazione) verrà chiesta compilazione questionario conoscitivo con emaiL
Vendo cuccioli di pinscher toy. I cuccioli sono 3, 2maschi di cui 1nero e 1miele, e la femmina marrone. La mamma è color miele e pesa 1,8 kg e il padre è nero e pesa 1,5 kg. I cuccioli saranno disponibili a partire dal 08/05/19 ovviamente sverminati e svezzati. Per qualsiasi info o per vederli di persona contattate il n. 3275375907
Disponibili cuccioli di setter inglese di due mesi, 5 femmine e 2 maschi. Già vaccinati, svermati, microchippati e con pedigree. Cani molto dolci, dotati di ottimo fiuto, ideali per caccia e tartufi o per semplice compagnia. Per info e altre foto non esitate a contattarmi.
Disponibile ultimo cucciolo di setter inglese di 4 mesi. Vaccinato, svermato, microchippato e già iscritto all'Enci. Cane molto dolce, dotato di ottimo fiuto, ideale per caccia e tartufi o per semplice compagnia.
Disponiamo di cuccioli di bassotto tedesco nano (peso sui 3/4 kg.), colori fulvo, cervo e nero focato, provenienti da allevamento 100% Italiano di Alessandria e registrati all’Anagrafe Ufficiale ASL, abbiamo due diverse cucciolate, i piccoli della prima cucciolata sono nati a metà agosto, sono appena stati svezzati e si possono portare subito a casa, mentre i cuccioli della seconda cucciolata
Disponibili ultimi due cuccioli di beagle tricolore, una femminuccia e un maschietto, nati a metà agosto sono appena stati svezzati e si possono portare a casa; provenienti da allevamento 100% Italiano di Alessandria e registrati all’Anagrafe Ufficiale ASL. Carattere dolcissimo. Possibilità di visionarli direttamente in allevamento, senza impegno, riceviamo tutti i giorni, anche sabato e
Cuccioli di border collie nati in giugno, cinque femmine e tre maschi di colore blue merle e bianco-nero come da foto; genitori visibili e con pedigree, entrambi esenti da displasia delle anche/gomiti e oculopatie. I cuccioli saranno ceduti con libretto sanitario, vaccinati, chip e pedigree a un prezzo di 650/700 euro.