Cuccioli di Maltese Toy
🐶 Maltese in vendita a Muggiò (MB) e in tutta Italia da privato

500 €
451 visite dal 30/03/2021


  • Cuccioli di Maltese Toy - Foto n. 1
  • Cuccioli di Maltese Toy - Foto n. 2

Descrizione annuncio:

La mia bellissima Lily ha dato alla luce una straordinaria cucciolata di 6 bellissimi cuccioli maltese di razza pura: 2 femminucce / 4 Maschietti. Entrambi i genitori sono Maltesi pieni. Dunque i cuccioli sono puri. Futuri taglia piccola. Ideale per l'appartamento perche non perdono peli.
A questi cuccioli viene dato la migliore educazione possibile della vita in famiglia nel nostro salotto attorno a tutti i rumori normali della casa.
Cuccioli perfettamente addestrati, se devi lasciarli a casa per motivi di lavoro, li troverai bene perche sono abituati.
I cuccioli vengono consegnati con 3 cicli di sverminazioni, 2 vaccinazioni, libretto sanitario, iscrizione anagrafe canina, microchip, Pedigree, e certificato di buona salute,garanzia.
Microchip prima di lasciare la mamma per nuova casa perché questa ora è legge ormai.
64 giorni di età.
Se ritieni di poter offrire una vita permanente per sempre a uno dei miei cuccioli dopo aver letto questo annuncio, per favore vattene e pensaci bene prima di contattarmi.
I cuccioli sono un'aggiunta per tutta la vita alla tua famiglia. La decisione deve essere giusta e accettato da tutti in famiglia prima di contattarmi.
Una volta fatto, sentiti libero di contattarci..
Grazie per aver letto il mio annuncio.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty