441 visite dal 24/12/2016
Disponibili bellissimi cuccioli di Labrador Retriever chocolate.
I cuccioli verranno ceduti alle nuove famiglie con trattamento vermifugo, microchip, libretto sanitario, esame delle feci, pedigree ENCI e kit cucciolo.
I genitori sono entrambi di mia proprietà e quindi visibili, esenti malattie ereditarie e displasie anche e gomiti.
Il padre color chocolate arriva dall'allevamento Della Lontra, mentre la madre, sempre color chocolate, arriva dall'allevamento di San Nicolo's End.
I cuccioli verranno consegnati dopo il 60° giorno di vita.
Contatti anche tramite WhatsApp 3472938364
Cuccioli di labrador retriever chocolate puro Cuccioli di labrador retriever cioccolato/chocolate/marrone, portatori di gene SOLO choco . Prestigiosa linea di sangue. I cuccioli saranno disponibili a 60 giorni dalla nascita e verranno consegnati con: Microchip Svermificazioni 2 vaccini Pedigree Alleviamo meticolosamente i nostri cuccioli,utilizzando prodotti professionali, sia per l'alimentazione
giotto e tosca (vedi foto) saranno i genitori di 5 magnifici cuccioli. disponibili non prima del 60gg di età e dopo 2 vaccinazioni e controllo accurati da parte della nostra veterinaria di famiglia. da fine dicembre possono essere accolti in mani affettuose. i cuccioli verranno cresciuti in ambiente con bambini e già abituati alla vita fuori dal proprio habitat, educati e svezzati. padre giotto
Bellissimo cucciolo di Labrador Retriever, maschio, con Pedegree Enci, nato il 10/08/2020, disponibile dal 10/10/2020. Il cucciolo è munito delle certificazioni di razza dei genitori (mamma Mya colore giallo – papà Nesquik colore chocolate), è iscritto all’anagrafe canina con il microchip, possiede il libretto sanitario con lo stato di buona salute e tutte le vaccinazioni e sverminazioni previste.
Con immensa gioia ti annunciamo che ci sono Cuccioli di razza Labrador Disponibili a Modena. Età: 2 mesi! Ti chiedo gentilmente di contattarmi al 3384056243 (anche whatsapp) per sapere qualsiasi tipo di informazione. Sito Allevamento: https://allevamento-labrador-expo.com/ ___ Siamo un Allevamento Professionale di Labrador da EXPO. A differenza della maggior parte degli allevatori di questa razza,
I ciccioli hanno pedigree ENCI verranno consegnati al termine dei 60 giorni con microchip e le prime vaccinazioni
Vendonsi n. 7 cuccioli di Labrador 5 femmine e 2 maschi di colore miele. Iscritti all'ENCI, dotati di microchip, sverminati e vaccinati. Disponibili da metà luglio.
Splendidi cuccioli di Boxer tutti in ottima salute saranno consegnati con pedigree vaccinati sverminati e con microchip.I cuccioli sono già visibili e prenotabili. Per altre info chiamatemi al 3492123098
disponibile Cucciolata di Dobermann della "Ninfa Nobel", allevamento riconosciuto Enci F.C.I AIAD. I cuccioli sono nati il 30 giugno 2018. Genitori Ilane della Piancarda e Ewa dell Ninfa Nobel. I cuccioli verranno consegnati sverminati, con microchip e con due vaccini. Massima serietà. Per info Sergio Scagnetti
Vendo sette cuccioli di Labrador, quattro bianchi e tre neri. Nati il 20/03/2018. Madre bianca e padre nero.
Disponibili cuccioli di american bully poket ottima linea di sangue (phenom-naruto-mr europe......) verranno ceduti con vaccino,chip e pedigree EBKC. Genitori visibili entrambi di mia proprietà, ottimo prezzo,per ulteriori info non esitate a contattarmi telefonicamente grazie.