450 €
355 visite dal 28/11/2021
Due bellissime cucciole di jack Russell Misha e Frida nate il 9 settembre , sono disponibili ad essere adottate da subito! Hanno entrambe due sverminazioni, il microchip, due vaccinazioni, libretto sanitario e pedegree Roy. Contattateci se realmente interessati.
Cuccioli di Jack Russell nati a marzo e disponibili subito, allevati in casa e con un ottimo carattere abituati alla vita in comunità (uomini e animali), con i primi rudimenti di "educazione" casalinga. Vengono ceduti: sverminati, vaccinati, microchip, iscrizione ENCI (pedigree ROI) e all' anagrafe canina. Venite a trovarli, sono visibili anche i genitori.
Si accettano prenotazioni per cuccioli di Jack Russell a pelo liscio e brocken a zampa corta. Disponiamo sia di cuccioli con e senza pedigree. La consegna è prevista per metà maggio per i cagnolini senza pedigree e per fine Giugno per quelli con pedigree. Verranno consegnati a 60 giorni compiuti con vaccino, doppio vermifugo, chip, iscrizione anagrafe canina ed ENCI, passaggio proprietà, libretto
Allevamento amatoriale riconosciuto Enci disponibili cuccioli di jack Russell pelo corto e broken. Consegnati vaccinati, sverminazioni e microchip ed è iscritti all’anagrafe canina nazionale e certificato veterinario di buona salute. Pedigree Enci. A partire da 1000 euro cadauno dipende dal cucciolo scelto.
Disponibili cuccioli maschi, pedigree ROI, genitori Ecc in expo, con test genetici e certificazione esenzione lussazione rotule. Verranno ceduti sverminati con primo vaccino, microchip. Visite gradite sempre possibili previo appuntamento
Splendidi cuccioli di Jack russell di 30 giorni di vita vendo solo a referenziati. 2 femmine 1 maschio No perditempo. Proprietario dei genitori, razza purissima.
Disponibili cuccioli di barboncino toy sia maschio che femmina. Nati da madre silver (3,3 kg) e padre nero (2,5 kg). Vengono ceduti a due mesi con primo ciclo di sverminazione, primo vaccino e microchip. Al momento sono tutti neri ma il colore potrebbe variare dopo i due/tre mesi.
Meravigliosi cuccioli di barboncino toy red nati il 12 gennaio con genitori visibili entrambi toy. Colore intenso, un pelo folto e soffice. Un carattere giocoso, allegro, vivace e curioso.Educati sulle traversine , si consegnano con chip inserito, primi vaccini e due sverminazioni. Per maggiori info chiamate se interessati seriamente chiamateci.
Ultima cucciola femmina alano blu disponbile, da cucciolata nata il 20/07/2021 da prestigiosa linea internazionale. Genitori: pluricampione Ippon della Baia Azzurra (Campione Europeo e Campione in 7 nazioni diverse, Riproduttore internazionale di qualità Korung approvato dall’Euddc) e Gloria iz Mira Moih Grez da prestigiosa linea internazionale. Entrambi i genitori sono lastrati ufficialmente per
Due maschietti e due femminucce dì bouledogue francese, nati ad agosto, teneri e bellissimi ! Vendo con doppia vaccinazione, sverminazione e libretto sanitario . Amanti dei cani.
Siamo lieti di annunciare la nascita di una cucciolata di Akita Inu giapponesi i cui padre Hayato e madre Chloe Roi Go From Japan With Love sono esenti da displasia anca e gomito ed entrambi hanno un’importante genealogia giapponica alle spalle, dotati di Pedigree ENCI. I cuccioli verranno ceduti dopo il 60 giorno di vita (all’incirca metà maggio 2021) dotati di: -registrazione anagrafe canina;