Prestigiosa Cucciolata Golden Retriever
🐶 Golden Retriever di 6 mesi in vendita a Chivasso (TO) e in tutta Italia da privato


385 visite dal 11/01/2020


  • Prestigiosa Cucciolata Golden Retriever - Foto n. 1
  • Prestigiosa Cucciolata Golden Retriever - Foto n. 2
  • Prestigiosa Cucciolata Golden Retriever - Foto n. 3
  • Prestigiosa Cucciolata Golden Retriever - Foto n. 4
  • Prestigiosa Cucciolata Golden Retriever - Foto n. 5
  • Prestigiosa Cucciolata Golden Retriever - Foto n. 6
  • Prestigiosa Cucciolata Golden Retriever - Foto n. 7
  • Prestigiosa Cucciolata Golden Retriever - Foto n. 8
  • Prestigiosa Cucciolata Golden Retriever - Foto n. 9
  • Prestigiosa Cucciolata Golden Retriever - Foto n. 10

Descrizione annuncio:

Prestigiosa cucciolata di Golden Retriever - nata il 28.12.2019 da soggetti altamente selezionati e con pedigree molto prestigioso. I cuccioli sono prenotabili e saranno ceduti dopo il 26.02.2020 con pedigree Enci, microchip ed iscrizione all'anagrafe canina, certificazioni esenzione malattie ereditarie dei genitori e dei nonni, libretto sanitario con prima vaccinazione e sverminazioni, certificato di buona salute e puppy kit.
La cucciolata sarà allevata con cura ed amore in casa, a contatto con altri animali domestici e bambini, il proprietario è un Medico Veterinario e si occuperà di educare con giusta stimolazione sensoriale i cuccioli, in modo che arrivino nella nuova famiglia con un bagaglio di prime esperienze tale da facilitarne l'inserimento.
Entrambi i genitori sono esenti (certificazioni ufficiali) da displasia anca e gomito, esenti cardiopatie, occhi clear.
La mamma è la bellissima Granroche Irish Punk, figlia di J.Ch. Alibren Toronado (pedigree davvero importante: figlio del bellissimo Campione Inglese Ryan alias "Uk Ch Alibren Best Mate To Westervane JW" pluri vincitore di prestigiose mostre quali Crufts e Migliore di Razza al Raduno del Centenario del Golden Retriever Club Inglese, e della Giovane promessa Inglese "Alibren Rebecca JW"; ha conseguito il titolo di Giovane Promessa ENCI e ha al suo attivo 1 best in show giovani, 2 cac, 1 cacib, 1 bob, 1 3'bog) e di J Ch. Granroche Paprika for Midnight Memories (fresca campionessa internazionale di Bellezza 2019).
Il papà è Giuba (Anouk), cane da soccorso pluriqualificato: brevetto SICS per il salvataggio in acqua (riconosciuto da tutte le Capitanerie di Porto in Italia), Pet Therapy. In formazione in Croce Rossa per ricerca in superficie e pet therapy, già Unità Cinofila da soccorso Croce Rossa. Anouk è il degno erede di suo papà Inkey, cane da valanga, fiore all'occhiello del Soccorso Alpino Valdostano. Stallone esperto, finora papà di 6 cucciolate sanissime e con ottime doti caratteriali.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty