450 visite dal 11/08/2021
Cuccioli Dobermann Marrone Focato , 3 Vaccinazione ,4 sverminazioni , Chip , Pedigree Enci
Allevamento Pluripremiato con:
25 Campioni Italiani
13 Campioni Sociali
5 AIAD Sieger
10 Promesse AIAD
8 Speranze AIAD
5 Giovani Campioni del Mondo IDC
3 Campioni del Mondo IDC
Disponibili da fine giugno spledidi cuccioli di dobermann si cedono con vaccino microchip sverminazione e libretto sanitario ,genitori visibili di mia proprietà
Splendidi Cuccioli di Dobermann con Pedigree Enci da allevamento FCI. Genotori esenti da displasia di anca e gomito, testati per mielopatia degenerativa. Verranno ceduti con doppia Vaccinazione, Sverminazione, iscrizione anagrafe canina e puppy kit.
Cuccioli di dobermann neri e marroni nati il 23/01/2022. Prezzo non trattabile . Per qualsiasi informazione basta chiamare al numero. Solo persone serie realmente interessate . Non perditempo.
Disponibili cuccioli di dobermann!! Nati il 18.02.2022 Figli di genitori con ZTP(prova morfologica e caratteriale che attesta la riproduzione) e brevetti di lavoro,esenti da patologie di razza. Verranno ceduti sverminati,vaccinati,con microchip ,iscrizione Asl,pedigree,non prima del 60 giorno di vita. Allevamento Val di Vetro
Cuccioli di Dobermann di razza pura I cuccioli hanno 85 giorni sono nati in casa. Verranno consegnati con la seguente documentazione Maschietti che femminucce. I cuccioli verranno consegnati con vaccino e sverminazione. No perditempo. Solo per gente seria e veri amanti degli animali.
Ultimo cucciolo di Pitbull rimasto, nato il 21 marzo 2022! Il cucciolo è già stato sverminato e svezzato. È in ottima forma e salute, come potete vedere dalle ultime foto sono vecchie cucciolate quindi come diventerà il cucciolo è possibile vederlo anche da vicino quando venite a vedere il cucciolotto, Che al momento è con me, la mamma ed il papà. Per info foto e video potete tranquillamente
Disponibili 6 bellissimi cuccioli di levriero afgano. pedigree, microchip, sverminazione, consegna a domicilio ovunque in Italia dopo 60 giorni di vita. argento, rosso, crema, bianco e nero e nero.
Sono disponibili 2 bellissimi cuccioli di Fox terrier a pelo ruvido, un maschio ed una femmina. I cuccioli sono molto dolci, socievoli. e giocosi e sono cresciuti in casa. Abbiamo allegato anche le foto dei genitori vincitori di gare in Italia e all’estero. I cuccioli hanno pedigree completo, microchip vaccinazioni completate libretto sanitario e 2 sverminazioni. Sono svezzati ed hanno 4 mesi, I
Cucciolo di Chihuahua nato senza code, perfettamente in buona salute, sarà adottabile dal compimento dei 60 giorni, dopo il 07/05/22 con primo vaccino, libretto sanitario, sverminato, iscrizione all'anagrafe canina, microchip, Pedigree ENCI e con attestato di buona salute. CON Pedigree ENCI 800€ SENZA Pedigree ENCI 600€ Info: 388 092 5520 WhatsApp.
Cucciolo di Chihuahua, Sarà adottabile dal compimento dei 60 giorni, dopo il 07/05/22 con primo vaccino, libretto sanitario, sverminato, iscrizione all'anagrafe canina, microchip, Pedigree ENCI e con attestato di buona salute. Info: 388 092 5520 WhatsApp.