Cuccioli di Bouledogue Francese alta Genealogia
🐶 Bouledogue maschio di 1 anno e 10 mesi in vendita a Ancona (AN) e in tutta Italia da privato


285 visite dal 27/06/2022


  • Cuccioli di Bouledogue Francese alta Genealogia - Foto n. 1
  • Cuccioli di Bouledogue Francese alta Genealogia - Foto n. 2
  • Cuccioli di Bouledogue Francese alta Genealogia - Foto n. 3
  • Cuccioli di Bouledogue Francese alta Genealogia - Foto n. 4
  • Cuccioli di Bouledogue Francese alta Genealogia - Foto n. 5

Descrizione annuncio:

Ciao, siamo Silvia e Andrea, oggi ti proponiamo di valutare i nostri 6 cuccioli, 4 maschi e 2 femmine di razza bouledogue francese colorazione bringee (fondo nero, striature fulve con o senza macchia bianca sul petto).
I genitori sono visibili, il padre è Campione Internazionale di bellezza, Campione Italiano, di Montenegro, di Croazia e secondo in classe Campioni allo Show di bellezza Europeo, la madre annovera linea di sangue con campioni Mondiali e internazionali di bellezza.
Questo accoppiamento è frutto di molti mesi di studio con la speranza di mettere alla luce una prole che possa dare soddisfazione nella selezione di questa magnifica razza. Abbiamo selezionato oltre alla morfologia del cane anche il carattere. Questa razza è fantastica con anziani e bambini, ti seguirà ovunque tu vorrai andare, sono di una dolcezza incredibile, senza parlare di quando hanno i loro 5 minuti al giorno di pazzia pura. Chi prova questa razza non la lascia più. Diffida da chi dice che il bulldog francese è pieno di problemi, non è corretto! Come negli esseri umani, purtroppo capita che nascono bambini non sani, ma non si può e non si deve fare di tutta l'erba un fascio! Se non hai soldi o vuoi spendere poco troverai di tutto, anche il cane importato ma spacciato per allevato in Italia, dove non saprai mai veramente chi sono i genitori e le malattie ereditarie, ne abbiamo viste e sentite di ogni... In questo accoppiamento ti garantiamo con documenti alla mano, la salute dei genitori sia genetica che morfologica. Alla consegna del tuo cucciolo ti daremo oltre al certificato di buono stato di salute, tutti i test dei genitori, il ciclo vaccinale eseguito, la sverminazione, i documenti per ritirare il tuo pedigree ENCI, avrai anche la possibilità futura, se vorrai, di partecipare ad esposizioni di bellezza ENCI. Se vuoi possiamo portare il tuo cucciolo direttamente a casa tua, lo facciamo per tutta l’Italia e personalmente con i nostri propri mezzi.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty