Cuccioli Border Collie con Pedigree
🐶 Border Collie di 1 anno e 11 mesi in vendita a Chioggia (VE) e in tutta Italia da privato


313 visite dal 05/06/2022


  • Cuccioli Border Collie con Pedigree - Foto n. 1
  • Cuccioli Border Collie con Pedigree - Foto n. 2
  • Cuccioli Border Collie con Pedigree - Foto n. 3
  • Cuccioli Border Collie con Pedigree - Foto n. 4
  • Cuccioli Border Collie con Pedigree - Foto n. 5
  • Cuccioli Border Collie con Pedigree - Foto n. 6
  • Cuccioli Border Collie con Pedigree - Foto n. 7

Descrizione annuncio:

Disponibili meravigliosi cuccioli di Border Collie, provenienti da prestigiosa genealogia di linea da show, nati il 1 maggio 2022
I cuccioli verranno consegnati con pedigree Enci, microchip, vaccino, sverminazioni, esami delle feci, libretto veterinario, puppy kit, copia della documentazione dei genitori per displasia, malattie ereditarie della razza, quindi massima trasparenza e professionalità.
I cuccioli sono nati e cresciuti in famiglia di allevatrici ed educatrice cinofila.
Dai primi giorni di vita è iniziata la manipolazione con il contatto umano per sciogliere ogni possibile tensione caratteriale, inoltre stiamo svolgendo un bellissimo lavoro con suoni, rumori, superfici, persone e cani, tutto questo applicato da attenta e rispettosa educazione cinofila.
L’obiettivo è di consegnare dei cuccioli sereni e più equilibrati possibili, pronti ad integrarsi in una famiglia dinamica con cui creare una profonda connessione emotiva.
I futuri proprietari avranno la possibilità di essere accompagnati ad approfondire al meglio la razza in tutti i suoi bisogni, desiderosi di un compagno/a di vita presente, predisposto ad imparare, giocare, lavorare e stupire con la sua intelligenza giorno dopo giorno.
Mamma Iride, Border Collie dal carattere estremamente equilibrato, sereno e gioioso, vi aspetta per conoscere i suoi cuccioli, che saranno pronti per andare nelle nuove case al compimento dei 70/75 giorni (metà Luglio circa)
Per avere maggiori informazioni contattami in privato.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty