Regalasi Gattina Bianca di 4 Anni
🐱 Europeo femmina in adozione a Montespertoli (FI) e in tutta Italia da privato


225 visite dal 04/06/2017


  • Regalasi Gattina Bianca di 4 Anni - Foto n. 1
  • Regalasi Gattina Bianca di 4 Anni - Foto n. 2
  • Regalasi Gattina Bianca di 4 Anni - Foto n. 3
  • Regalasi Gattina Bianca di 4 Anni - Foto n. 4
  • Regalasi Gattina Bianca di 4 Anni - Foto n. 5

Descrizione annuncio:

Salve a tutti sono il padrone di una dolcissima gatta bianca di nome Nina. Ha 4 anni, è stata sterilizzata, vaccinata ed è negativa a FIV e FEV per i quali fece anche i primi vaccini.
Nina è molto cara, non ha mai graffiato né morso nessuno. Ha un carattere molto emotivo e vivendo con un altro gatto decisamente più prepotente ha sempre sofferto di crisi di ansia. Queste le sfoga facendo la pipì nel posto e nel momento in cui lui la picchia. Abbiamo già interpellato diversi veterinari e comportamentisti. Il problema è, appunto, la convivenza dei due gatti. Per quattro anni abbiamo gestito la cosa con amore e pazienza ma ora ci è nata una bimba. Da quattro mesi la situazione si è fatta ancora più difficile perché si è aggiunta la gelosia per la piccola.
Purtroppo siamo costretti a dare via uno dei due, ma essendo il gatto maschio malato cronico e necessitando costanti cure e farmaci anche costosi, non possiamo chiedere ad altri di farsi carico di un tale peso. Quindi, col cuore a pezzi, cerchiamo una famiglia amorevole per la nostra piccola Nina. E' timida quindi ci vorrà un po' di tempo per farci amicizia ma una volta riusciti è davvero la gatta più dolce e tenera del mondo.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty