Orsa Nilla e Tata, Gattine Bellissime
🐱 Europeo in adozione a Pesaro (PU) e in tutta Italia da privato


89 visite dal 02/11/2018


  • Orsa Nilla e Tata, Gattine Bellissime - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

Orsa, Nilla e Tata debuttano ufficialmente in società!
Recuperate a pochissimi giorni di vita in un cespuglio, erano completamente zuppe per la pioggia, congelate, deboli e purtroppo anche ricoperte già da tantissime uova di mosca...
Fortunatamente un ragazzo ha sentito il loro pianto e senza pensarci un solo istante le ha recuperate, scaldate e poi sono approdate anche loro tra i Miaonatini!
Biberon dopo biberon si sono conquistate ogni giorno il loro posto nel mondo, tre tipette tutto pepe estremamente curiose ma anche affettuosissime tanto da essere soprannominate le “gattine cozza”!
Hanno da pochissimo compiuto 30 giorni e sono ancora piccine per poter approdare in una vera casa che sarà per sempre, ma vogliamo portarci avanti con le ricerche affinché, una volta terminate le profilassi sanitarie, possano trovare tutte le attenzioni e coccole che meritano ovvero una famiglia speciale tutta per loro!
Orsa (tigrata), Nilla (nera) e Tata (tigrata bande larghe) saranno adottabili a partire dalla fine di novembre e saranno affidate con primo vaccino e microchip.
Cerchiamo adozione esclusivamente in casa con balconi e finestre in sicurezza e presso famiglie che abbiano già almeno un micio o che vogliano valutare adozione di coppia.
Si trovano a Pesaro ma le portiamo personalmente al centro e nord Italia, fino a casa degli adottanti.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty