Gatta nera a palo Lungo: Scabby
🐱 Europeo femmina di 7 anni e 1 mese in adozione a Gaeta (LT) e in tutta Italia da privato


185 visite dal 12/10/2018


  • Gatta nera a palo Lungo: Scabby - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

Scabby è una gattona davvero bellissima a pelo lungo nata a Marzo 2017.
L'abbiamo salvata per un pelo (letteralmente!): Scabby ha girato per mesi e mesi da uno studio veterinario all'altro perché aveva una bruttissima ferita al collo che non si capiva a cosa fosse dovuta. Scabby era sanguinante e con la carne viva esposta: a un certo punto propongono l'eutanasia, ma la presidente di A.D.A., Associazione Difesa degli Animali di Gaeta (Latina) decide di non demordere. Scabby viene portata alla Clivet di Vindicio dove le diagnosticano acari e una semplicissima dermatite. Ovviamente questi due problemi si erano cronicizzati perché non curati adeguatamente.
Scabby è stata curata e adesso è bellissima e perfettamente in salute: l'unica accortezza nei suoi confronti è quella dell'alimentazione visto che deve mangiare cibo ipoallergenico. Per il resto è priva di parassiti, vaccinata e sterilizzata.
Essendo stata sballottata da uno studio all'altro è un po' timida, ma siamo sicure che con la famiglia giusta saprà rilassarsi e farsi coccolare.
Scabby è adottabile in Centro e Nord Italia come gatto singolo oppure in compagnia di un solo altro gatto perché deve mangiare il suo cibo specifico altrimenti la dermatite ritorna.
Se volete adottarla inviate una vostra presentazione (qualche riga in cui ci raccontate di voi).
Attenzione: non rispondiamo a mail o messaggi anonimi, privi dei requisiti richiesti o privi di presentazione.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty