5 Cucciolo in Cerca di Casa
🐱 Altra Razza in adozione a Bergamo (BG) e in tutta Italia da privato


157 visite dal 07/09/2017


  • 5 Cucciolo in Cerca di Casa - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

Cuccioli di 5 mesi e mezzo cercano casa!
Vi ricordate i cuccioli trovati a fine marzo che avevano pochi giorni? Rivisti a fine maggio? Ebbene li abbiamo rivisti anche in questi giorni, durante la nostra “missione” in Sicilia.
A marzo erano nati ben 19 cuccioli, di 3 mamme differenti, purtroppo, nonostante i volontari li hanno monitorati ogni giorno, i cuccioli erano a rischio, perché nel quartiere c’era chi non li voleva, alcuni cuccioli sono stati investiti, altri spariti ed altri colpiti da parvovirosi, (detta anche gastroenterite infettiva) ne sono sopravvissuti 10, quelli che a fine maggio siamo riusciti a portare in sicurezza dopo varie peripezie per trovare uno spazio momentaneo dove appoggiarli.
Cinque di loro siamo riusciti a farli adottare, ne rimangono 5, e se non troveranno casa a breve, verranno rimessi in strada, perché dove sono stati messi in sicurezza, è scaduto il termine.
Queste sono 5 anime speranzose, alla ricerca di una famiglia affettuosa.
Kevin, Ambra , Chicco, Apollo e Dora sono di taglia media, 5 mesi e mezzo circa, incroci Labrador, le loro mamme sono Labrador, dolcissimi, affettuosi (DORA è l’unica sopravvissuta alla gastroenterite).
Si sono lasciati alle spalle un futuro di miseria e sofferenza, perchè questo è il destino della quasi totalità dei cuccioli nati randagi.
Centinaia di cani affollano le strade del nostro sud e migliaia languiscono a vita in canili sovraffollati. Nella migliore delle ipotesi un cane accalappiato al sud passa la sua intera vita chiuso in una gabbia.
Per quanto è loro possibile le volontarie li accolgono e per quanto è a noi possibile cerchiamo di aiutarle ad aiutarli.
Chiamate per loro, venite ad assicurarvi un amico fedele per tutta la sua vita!
I piccoli verranno affidati vaccinati, muniti di chip, primo vaccino, con modulo di adozione a persone disponibili a visite post adozione.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty