Wendy, Incrocio Maltese/shih tzu, Taglia Piccola, 2 Anni, Dolcezza in Cerca di Casa!
🐶 Altra Razza femmina in adozione a Bergamo (BG) da privato


235 visite dal 16/05/2018


  • Wendy, Incrocio Maltese/shih tzu, Taglia Piccola, 2 Anni, Dolcezza in Cerca di Casa! - Foto n. 1
  • Wendy, Incrocio Maltese/shih tzu, Taglia Piccola, 2 Anni, Dolcezza in Cerca di Casa! - Foto n. 2
  • Wendy, Incrocio Maltese/shih tzu, Taglia Piccola, 2 Anni, Dolcezza in Cerca di Casa! - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

Piccola, affettuosa, educata, simpatica… è la nostra Wendy! Bellissima cagnolina, dolce come il miele… ha circa 2 anni, taglia piccola, da febbraio in canile senza mai uscire. Il padrone è morto e la famiglia non si è fatta viva per portarsela a casa. Passati 3 mesi ora Wendy potrà essere adottata.
Già dalla prima volta che siamo entrati nel suo box si è dimostrata una cagnolina molto simpatica ma piuttosto tranquilla, limitandosi a mettersi in pancia all’aria per farsi coccolare e una volta finite le coccole ci ha ringraziati con dei bacini. Le abbiamo sistemato il pelo, inutile dire che lei era in pancia in su e si è addirittura addormentata. Ha tanto bisogno di amore. In macchina è bravissima, si siede… e dorme.. una principessina.
E’ una cagnolina da compagnia perfetta, sempre in cerca di coccole e baci. Quando ci mettiamo sedute lei si mette vicino a noi e resta lì. Cosa volere di più? Al momento è nel box con un altro cane, è molto equilibrata.
Ora cerca una casa per la vita, ricca di amore e affetto. Chiamate per lei non ve ne pentirete, anzi ve ne innamorerete!
Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata con OBBLigo di sterilizzazione.

Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty