Gio ha la Valigia Pronta
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Milano (MI) da privato


148 visite dal 13/02/2018


  • Gio ha la Valigia Pronta - Foto n. 1
  • Gio ha la Valigia Pronta - Foto n. 2

Descrizione annuncio:

Guardate che io ho già pronta la valigia vicino all'uscita del Rifugio e arrivo alla Vostra porta in un batter d'occhio se mi dite che mi adottate!
Ah io sono GIO, peso circa 18 kg, pelo tigrato raso, vaccinato, castrato, spulciato.
Età non la so, so solo che facevo una vita schifosa e un giorno mi hanno portato via da quel posto orrendo. Però dove mi trovo ora non c'è tanto spazio per me, ci sono altri cani che sinceramente non troveranno mai adozione e io meglio che non porto via del tempo per loro, poverelli.... Da come gioco mi dicono che potrei avere 5 o 6 anni, sono timido ma anche molto simpatico.
Mi piacciono le coccole e sono un po' sottomesso, non faccio mai il ribelle, anzi...ho imparato a mie spese che non va mai bene esserlo.
Ben inteso, qui al Rifugio mi vogliono bene e mi fanno le carezze ma se per caso avete un bel cuscinotto a casa, una ciotola di buon cibo e mi portate a spasso nei prati ...e beh inutile dire che sarà il paradiso per me, che me lo merito, non voglio stare qui a raccontarvi la parte triste della mia vita.
Veniamo alle cose serie e burocratiche, per me verrà richiesta compilazione scheda di adozione con colloquio della volontaria incaricata. Se siete interessati per favore scrivete a
pau.beatrice08@gmail.com
paola.baretti@gmail.com
Per favore, quando rispondete a questo annuncio indicate
- paese da cui si scrive
- di quanti elementi è composta la famiglia
- se ci sono bambini o altri animali
- se verrà gestito in casa o in giardino
- quante ore rimarrà solo

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty