609 visite dal 01/09/2014
MASSIMA DIFFUSIONE!!!
BERGAMO, 27/08/14 – ADOTTABILE NORD ITALIA
PONGO ha 4 anni ed è un Setter Irlandese di pura razza adottato da cucciolo (3 mesi). Molto bello e nobile come tutti i setter irlandesi ma anche un pò cocciuto.. questo cane stupendo non ha ricevuto un’ adeguata educazione e gli è stato sempre concesso tutto.
PONGO, non ha mai avuto un educazione e delle regole, poi arriva la cicogna e ci si preoccupa, quindi PONGO deve essere allontanato, portato in una pensione dove PONGO piangeva e non accettava l’abbandono dopo essere stato sempre al centro di tutto e tutti…
Per Pongo avevano trovato una splendida adozione, ma purtroppo l’adottante, forse non ha polso abbastanza per gestirlo, e quando Pongo ha un oggetto tra le grinfie non lo cede assolutamente e fa vedere i denti.
Di base è un pacioccone, vuole sempre essere al centro dell'attenzione..va bene al guinzaglio e torna al richiamo.
Per PONGO si cerca una persona di carattere che lo sappia rimettere in riga, consapevole che il cane ha già morso dopo essere stato sgridato. Cerchiamo amanti della razza che possano recuperarlo e dare a PONGO una vita serena e soprattutto che sia un adozione PER SEMRPE, per Pongo questo sarà il 3° abbandono, il canile e 2 famiglie!
Meglio casa con giardino e NO BAMBINI!
Una rieducazione di base è indispensabile. Il cane è giovane e lavorando con PONGO sul ripristino della gerarchia si può portarlo all'equilibrio di un cane normale. Vaccinato e sano. Non ha leishmania né filariosi.
CASTRAZIONE OBBLIGATORIA, MODULO DI AFFIDO, VISITA PRE E POST AFFIDO.
ADOTTABILE in NORD ITALIA: LOMBARDIA, LIGURIA, PIEMONTE.
Per info:
Laura 3407887738 – lally68@gmail.com
Jasmine: j.mory67@hotmail.com
Regalo, causa trasferimento, splendido Setter irlandese di 4 anni con pedigree, molto affettuoso e socievole. Chiamare solo se realmente interessati.
Siamo Birba e Bobby, due cuccioli molto gioiosi e coccolosi, abbiamo 5 mesi e saremo una taglia piccola da adulti. Cerchiamo una famiglia che abbia voglia di dedicarci tempo, serenità e stabilità. Siamo adatti anche a famiglie con bambini, non troppo piccoli perché siamo anche noi due scricciolini bisognosi di attenzioni e tanta pazienza . Siamo vaccinati, sverminati e cippati, godiamo di ottima
Beppe 5 anni 18 kg Coccolone tenerone Occhi da cerbiatto Superbello e gioioso Ottimo carattere Per info: elisa (elisaseizampe)
Siamo tornati dove tutto è cominciato e abbiamo scelto di cambiare il destino di questa bellissima simil maremmana. BOMBA era in box con Rocco. Per noi ogni volta tornare in questo canile ci ricorda la vera missione. È decisamente un posto che ha stravolto le nostre vite. Ora è tempo di rinascita. Noi di Un Tesoro di Cane abbiamo una vecchia regola, che abbiamo sempre rispettato, quando si apre
Simil boxer Lisa e Bart - 2anni circa Entrati in canile a 2 mesi. Un canile privato senza volontari... Vivono rinchiusi nel loro box H24…per i pochi minuti che sono rimasta con loro si sono fatti accarezzare e volevano giocare… E’ straziante vedere crescere un cucciolo in canile senza mai una passeggiata o un gioco… Sono dolcissimi e compatibili con altri cani… taglia media Non ci devono passare
Giulia anziano tg grande 35 KG circa Cieco da un occhio in canile da sempre Giulio in quel box ci ha passato tutta la vita. Ha un occhio velato dal quale sicuramente non vede. Lo abbiamo fatto uscire dall’angolo dove si era rintanato quando ci ha visto ma appena ha potuto è tornato subito a nascondersi da noi e ha iniziato a tremare di paura. Buono, buonissimo. Divide il box con altri cani