Teodolinda, come si può Lasciare una Simile Bellezza in un Canile
🐶 Altra Razza femmina in adozione a Manfredonia (FG) e in tutta Italia da privato


741 visite dal 09/06/2014


  • Teodolinda, come si può Lasciare una Simile Bellezza in un Canile - Foto n. 1
  • Teodolinda, come si può Lasciare una Simile Bellezza in un Canile - Foto n. 2
  • Teodolinda, come si può Lasciare una Simile Bellezza in un Canile - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

Teodolinda è una di quelle cagnone che potrebbero fare pet-therapy non perché siano state educate a farlo ma perché la sua sola presenza paciosa e quieta, il suo corpicione caldo di 30 chili, il suo andare d'accordo con tutte le creature viventi umane e animali è un balsamo per l'anima, per le mani che la accarezzano, per gli occhi che guardano i suoi movimenti composti.

Teodolinda è stata trovata in strada a Manfredonia, la sua fisionomia ricorda quella dei cani bianchi di taglia grande molto comuni nella zona e un po' in tutto il Sud Italia perché utilizzati dai pastori per la guardia del gregge.
Non vi spaventino i suoi 30 chili, non cadete nel luogo comune che dice che i cani grandi hanno bisogno di tanto spazio. Un Beagle selezionato per la caccia e per seguire piste odorose ha bisogno di tanto spazio anche se è di taglia medio-piccola, Teodolinda è piacevolmente pigra, non è certo una cagnona scattante e nevrile e si adegua anche a un appartamento checché se ne dica. Basta portarla fuori in passeggiata e non farle mancare quello che i suoi occhi chiedono di poter dare e ricevere: dolcezza.
Teodolinda è stata microchippata, vaccinata e sverminata. Stiamo attendendo l'esito del test della leishmania.
Per info e adozioni: giorgiarozza@enpa.org, cell. 3489264039

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty