Tamara il Molosso che ti Abbraccia: Adozione X la Vita
🐶 Pitbull femmina in adozione a Lisio (CN) e in tutta Italia da privato


155 visite dal 24/06/2014


  • Tamara il Molosso che ti Abbraccia: Adozione X la Vita - Foto n. 1
  • Tamara il Molosso che ti Abbraccia: Adozione X la Vita - Foto n. 2
  • Tamara il Molosso che ti Abbraccia: Adozione X la Vita - Foto n. 3
  • Tamara il Molosso che ti Abbraccia: Adozione X la Vita - Foto n. 4
  • Tamara il Molosso che ti Abbraccia: Adozione X la Vita - Foto n. 5
  • Tamara il Molosso che ti Abbraccia: Adozione X la Vita - Foto n. 6
  • Tamara il Molosso che ti Abbraccia: Adozione X la Vita - Foto n. 7

Descrizione annuncio:

Tamara è apparsa dal nulla un giorno di maggio d’avanti ai miei occhi..accanto all’azienda dove lavoro…saltava correva da un capannone abbandonato che c’è qui verso i nostri uffici.. era così bella pulita felice che ho pensato ad un cane a spasso con il padrone nelle campagne circostanti…per cui due carezze prima di andare via e basta…poi il weekend..Lunedì torno a lavoro e lei è ancora lì…distesa sul ciglio di quello che sarebbe dovuto essere un cancello..corre a farmi le feste ad abbracciarmi..immediatamente una tremenda sensazione si concretizza..vado verso di lei all’interno di questo capannone trovo un contenitore che doveva servire per l’acqua ormai prosciugata e della pizza (CHIUSA IN UNA BUSTA????) logicamente ammuffita.
abbandonata come un rifiuto in una zona semi deserta seppur industriale dove tranne me nessuno avrebbe mai potuto sfamarla …e soprattutto curarla dall’abbandonoOggi Tamara è in canile è stata sterilizzata chippata vaccinata e sottoposta all’esame della leishmania dove è risultata dubbia. Sta benissimo è sana serena equilibrata Ha una vecchia frattura calcificata alla zampa posteriore ma né zoppica né altro..di tanto in tanto l’appoggia in modo "simpatico"perché si stanca..diciamo che la massa corporea c’è! Ha circa tre anni è una molosso in lei c’è tantissimo della pitbull e della rottweiler. Con gli umani ed i bambini Ha un carattere spettacolare che sfiora l’umanità ..con le sue zampe abbraccia…lo ha fatto anche con me la prima volta che mi ha vista e non sapeva chi ero!!! Adora giocare con le palline da tennis..sono la cosa che ama maggiormente..il suo box ne è pieno..
Con gli altri cani tende ad essere dominante perché cerca attenzioni solo per lei ma mai aggressiva infatti si cerca una sistemazione da “FIGLIA UNICA” dove possa prendere tutto l’amore per se perché è questo che cerca..sa andare perfettamente al guinzaglio ed è straordinariamente elegante e bellissimaSi trova a Manfrèdonia (fg) ma è adottabile senza nessun problema in Tutta Italia…al suo viaggio verso casa pensiamo noi.
L’adozione è subordinata all’incontro di preaffido.Per tutte le info Bea 333/2190551 bea.buo@hotmail.it

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty