Spenky Adorabile Yorkino Cerca Urgentemente Casa
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Roma (RM) e in tutta Italia da privato


66 visite dal 15/10/2019


  • Spenky Adorabile Yorkino Cerca Urgentemente Casa - Foto n. 1
  • Spenky Adorabile Yorkino Cerca Urgentemente Casa - Foto n. 2
  • Spenky Adorabile Yorkino Cerca Urgentemente Casa - Foto n. 3
  • Spenky Adorabile Yorkino Cerca Urgentemente Casa - Foto n. 4

Descrizione annuncio:

Spenky è un adorabile yorkino di circa 4 anni e pesa 9 kg. E' stato trovato da una signora che l'ha subito portato a casa sua pensando di tenerselo per sempre. Purtroppo l'altro cane della signora non ha accettato il nuovo arrivato ed ha cominciato ad aggredirlo. A malincuore la signora ha così dovuto rinunciare all'idea di diventare la mamma umana del piccolo Spenky e così oggi cerchiamo una nuova famiglia per lui. Spenky è un cagnolino d'oro, buonissimo ed allegro, ha un carattere equilibrato ed educato, sa andare al guinzaglio ed è compatibile con i suoi simili e con i gatti.
Al momento Spenky resterà dalla signora ma è Urgente trovargli una nuova mamma perchè la convivenza con l'altro cagnolino è davvero troppo difficile e in ogni momento, nonostante il monitoraggio continuo potrebbe degenerare!
Spenky è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty