Spank, Cucciolo mix fox Terrier
🐶 Fox Terrier maschio in adozione a Milano (MI) e in tutta Italia da privato


321 visite dal 07/01/2018


  • Spank, Cucciolo mix fox Terrier - Foto n. 1
  • Spank, Cucciolo mix fox Terrier - Foto n. 2
  • Spank, Cucciolo mix fox Terrier - Foto n. 3
  • Spank, Cucciolo mix fox Terrier - Foto n. 4

Descrizione annuncio:

Spank, tenero ruba cuori: 10 mesi, 14 kg circa quindi taglia medio contenuta, vaccinato, chippato, esami ok (visibili insieme al suo libretto), incrocio Fox Terrier a pelo corto.
Spank è un cane veramente speciale: di una bellezza e simpatia uniche, compatibile con cani maschi e femmine, carattere molto docile ed affettuoso, sa andare al guinzaglio e non sporca in casa perché abituato. Ha solo due particolari: favolose orecchie che prendono canali Sky e digitale terrestre (ahahah) ed un restringimento delle alte vie respiratorie che, non gli vieta assolutamente di condurre una vita normalissima, infatti è un mix di agilità, vitalità, dolcezza e simpatia.
Chi vuole essere la sua “ IAIA”?!?
Ci aspettiamo di avere i telefoni bollenti causa chiamate e messaggi per lui!
Si trova a Palermo, ma la portiamo ovunque trovi amore puro e vero al centro nord, previo i dovuti controlli e firma moduli adozione.
No solo giardino, No perdi tempo, No cacciatori, No gioco o capriccio, No catene o serragli! Spank per noi dovrà essere parte integrante della famiglia!
Se le condizioni non vi stanno bene, non chiamate nemmeno, noi abbiamo randagi da sfamare, curare e salvare, non abbiamo tempo per inutili polemiche.
Per info&adozioni:
Scrivete Spank su whatsapp, vi risponderemo il prima possibile salvo impegni di lavoro.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty