Sandro: cane Anziano Cerca una Famiglia per Rifarsi una Vita
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Milano (MI) e in tutta Italia da privato


76 visite dal 11/07/2019


  • Sandro: cane Anziano Cerca una Famiglia per Rifarsi una Vita - Foto n. 1
  • Sandro: cane Anziano Cerca una Famiglia per Rifarsi una Vita - Foto n. 2
  • Sandro: cane Anziano Cerca una Famiglia per Rifarsi una Vita - Foto n. 3
  • Sandro: cane Anziano Cerca una Famiglia per Rifarsi una Vita - Foto n. 4

Descrizione annuncio:

Buongiorno a tutti voi.
Mi chiamo Sandro e sono un cane anziano in cerca di riscatto. Nessuno sa quanti anni ho esattamente. Nessuno sa da quanti anni mi trovo dietro le sbarre, in un box dove entrano pochissime persone. Dove ho la sola compagnia di qualche compagno che viene e che va. Ora ad esempio sono assieme a tre cuccioli ai quali faccio da papà...li proteggo come fossero i miei figli! Quanto vorrei per loro un famiglia....e quanto ne vorrei una tutta mia!
Mi hanno portato in un a pensione a Milano il 01 giugno ed ho subito imparato il mio nome, corro quando mi si chiama, sono bravissimo ad andare al guinzaglio. Cammino con qualche scatto strano nel posteriore, dicono perché non ho una muscolatura ben sviluppata...ma forse perché sono sempre stato in gabbia, nessuno aveva tempo di portarmi a passeggiare... Sono bravo, bello, buono, intelligente e coccolone...non sono più giovane ma chiedo solamente un po' di tranquillità in questa vita che mi ha sempre regalato solo tanta amarezza.
Vengo affidato vaccinato, sverminato e con microchip.
Mi trovo in un canile pugliese che ha chiuso ma per una bella adozione mi fanno arrivare in tutto il nord/centro Italia tramite staffetta.
Obbligo di questionario conoscitivo e visita preaffido.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty