Sally, Bellissima Segugia di Taglia Piccola (12 kg Circa) di Circa tre Anni, un Vigliacco Abbandono.
🐶 Segugio femmina in adozione a Bergamo (BG) da privato


137 visite dal 09/07/2018


  • Sally, Bellissima Segugia di Taglia Piccola (12 kg Circa) di Circa tre Anni, un Vigliacco Abbandono. - Foto n. 1
  • Sally, Bellissima Segugia di Taglia Piccola (12 kg Circa) di Circa tre Anni, un Vigliacco Abbandono. - Foto n. 2
  • Sally, Bellissima Segugia di Taglia Piccola (12 kg Circa) di Circa tre Anni, un Vigliacco Abbandono. - Foto n. 3
  • Sally, Bellissima Segugia di Taglia Piccola (12 kg Circa) di Circa tre Anni, un Vigliacco Abbandono. - Foto n. 4

Descrizione annuncio:

Eccoci qua a presentarvi questa bellissima segugina dal manto liscio e nero focato, probabilmente abbandonata da un cacciatore che non l'ha ritenuta più idonea dopo 3 anni dalla sua vita.
Sally si é presentata a noi come una cagnolina molto educata dal carattere temperato. Il primo giorno che i volontari l'hanno vista, aveva paura della sua stessa ombra. Ora invece con pazienza e volontà ha cominciato a fidarsi di noi e abbiamo scoperto una cagnolina di una dolcezza disarmante !!
Quando entriamo nel suo box, Sally aspetta molto tranquillamente che gli si mette la pettorina e appena si esce, be' quella é un'altra cosa perché finalmente può respirare quella libertá di cui ha bisogno. Finalmente puo uscire da quelle quattro e calde mura che la rinchiudono. Sally sa donare tanto amore, ama le nostre coccole, le nostre carezze e ci riempie sempre tanti bacini!!
Ama l'erba e le lunghe passeggiate nelle quali puó sfogare la sua voglia di respirare aria nuova di libertá e anche qui é molto educata in quanto sta vicino a noi volontari e ci ascolta. Finalmente, fuori da quel box, sally fa uscire il suo vero e bellissimo dolce carattere!
Sally ha bisogno di persone che le dimostrino tutto il loro amore. Sicuramente ha bisogno di qualcuno di cui può fidarsi e affidarsi per sempre. Va d'accordo con i suoi simili sia maschi che femmine.
Quindi che aspetti a venire a conoscerla? Sally ti aspetta per darti tutto l'amore che ha!!!
Verrá affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata e con OBBligO di sterilizzazione.
Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi e no cacciatori

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty