Rocky, Pittbull 18 Mesi, Cerca Casa! Forza è un cane Bravissimo e Dolce!
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Bergamo (BG) da privato


191 visite dal 04/01/2022


  • Rocky, Pittbull 18 Mesi, Cerca Casa! Forza è un cane Bravissimo e Dolce! - Foto n. 1
  • Rocky, Pittbull 18 Mesi, Cerca Casa! Forza è un cane Bravissimo e Dolce! - Foto n. 2
  • Rocky, Pittbull 18 Mesi, Cerca Casa! Forza è un cane Bravissimo e Dolce! - Foto n. 3
  • Rocky, Pittbull 18 Mesi, Cerca Casa! Forza è un cane Bravissimo e Dolce! - Foto n. 4

Descrizione annuncio:

Recuperato dove ha vissuto per più di un anno, rinchiuso in un piccolo sgabuzzino, al buio, estate e inverno, ricuperato dalle volontarie e portato al rifugio con la speranza di trovargli una famiglia vera per sempre, che gli faccia dimenticare quel “maledetto” passato.
Rocky, a cosa è servito toglierti da uno sgabuzzino, sempre al buio, legato ad una catena, se non riusciamo a darti una famiglia????? Se non riusciamo a trovarti un papà con cui giocare a palla????
Una famiglia ed una casa tutta tua???? Sei diventato fiero, come la tua razza dovrebbe essere, sei uno tsunami, forte e gioioso, sei un Pitt tesoro, dal carattere dolce, affettuoso più che mai, con noi hai vinto pure la tua paura dei bastoni (chissà quante bastonate sulle zampe hai ricevuto).
Rocky e la sua palla, strafelice quando lo facciamo uscire e giochiamo con lui quei 15 minuti al giorno, poi entri nel tuo recinto di fortuna, con la tua palla in bocca.. la metti a terra e ci guardi, non ci giochi da solo.. aspetti noi, il nostro cuore si spezza vederti così…
Va d’accordo sia con cani maschi che con femmine.
Che aspettate a chiamare per lui?????
➡️Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, sterilizzato, testato ehrlichia e leishmania negativo.
🚫 Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia.
☎️Per info contattare:
Laura ‪3407887738‬
Lauretta ‪3475124590‬
(se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty