Rocky, Incrocio Beagle di 3 Anni, Cerca Urgentemente una Casa, si sono Stancati e non lo Voglio Piu’
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Bergamo (BG) da privato


215 visite dal 07/11/2018


  • Rocky, Incrocio Beagle di 3 Anni, Cerca Urgentemente una Casa, si sono Stancati e non lo Voglio Piu’ - Foto n. 1
  • Rocky, Incrocio Beagle di 3 Anni, Cerca Urgentemente una Casa, si sono Stancati e non lo Voglio Piu’ - Foto n. 2
  • Rocky, Incrocio Beagle di 3 Anni, Cerca Urgentemente una Casa, si sono Stancati e non lo Voglio Piu’ - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

Rocky, adottato in un canile della bergamasca quando era un cucciolo di soli 3 mesi, e' il risultato di un altro crudele e sempre piu' crescente caso di rinuncia . infatti i suoi attuali proprietari non lo voglio piu' perche' affermano di 'non essere in grado di gestirlo', 'di non potersi piu' occupare di lui' e con quale motivazione?? perche' i ritmi in famiglia sono cambiati, si cambia il lavoro, il figlio ormai grande non guarda più il cane, le esigenze sono cambiate e a Rocky cosa succede ?? a Rocky chi ci pensa ??

Siamo stanchi di gente che si presenta in canile dicendo “non posso più tenere il cane” anche se non adottato da noi, ci sentiamo in obbligo di aiutare IL CANE, ovviamente non queste persone che se ne liberano con estrema facilità e leggerezza, siamo stanchi di sentire le solite inutili scuse di persone che decidono di rinunciare al proprio cane dopo anni di convivenza senza un reale motivo perche' alla fine a rimetterci davvero sono sempre e solo i nostri amici a quattro zampe che si ritrovano improvvisamente separati da quelli che per loro, sino a quel momento, erano punti di riferimento importanti!

A noi e' parso subito evidente che non fosse mai stato portato in passeggiata e che non avesse imparato molto a socializzare con altri cani e persone durante questi 3 anni di vita, diciamo che è stato un cane preso e messo in giardino senza prendersene cura, ma Rocky e' un cagnolino tranquillo e affettuoso, pieno di vita e in cerca di coccole, molto attento e intelligente.

Cerchiamo per Rocky una famiglia seria e responsabile che sia pronta a prendersi cura di lui per il resto della vita, senza riserve!
Questo dolcissimo cagnolino merita tutto l'affetto possibile, un affetto sincero e che stavolta sia per sempre.
Regaliamo a Rocky un presente e un futuro dignitoso perche' solo lui sa quanto ne ha bisogno.

Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato con OBBLigo di sterilizzazione.

Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty