Ricky Giovane Simil Alano
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Roma (RM) e in tutta Italia da privato


152 visite dal 23/09/2019


  • Ricky Giovane Simil Alano - Foto n. 1
  • Ricky Giovane Simil Alano - Foto n. 2
  • Ricky Giovane Simil Alano - Foto n. 3
  • Ricky Giovane Simil Alano - Foto n. 4

Descrizione annuncio:

Riproponiamo la campagna "Adottando un cane in stallo ne salvi due!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Ormai nessuno si ricorda più di Ricky. E' arrivato da noi ancora cucciolo, rifiutato dai suoi proprietari che non lo volevano più e minacciavano di farlo finire in canile. Da allora è passato tanto tempo, abbiamo fatto svariati appelli ma nessuno lo ha mai richiesto. Noi però non lo abbiamo dimenticato ed oggi ci riproviamo sperando che sia la volta buona. Ricky è un meravilgioso simil alano alto circa 65 cm. Ha quasi 3 anni e mezzo, è sano e sterilizzato e bello come il sole. Ha un indole buona e non ha nessun problema con le persone, ma essere cresciuto in un rifugio ha un pò condizionato il suo comportamento. Ricky soffre molto il box per cui non appena è libero da sfogo alla sua energia saltando come una novella Fiona May ed essendo un cane alto pone qualche limitazione alla sua adozione. Infatti per Ricky cerchiamo una persona decisa che gli imponga delle regole e non si faccia intimorire dalla sua vivacità, che abbia un giardino con una recinzione alta e resistente e che comunque abbia voglia di fare un pò di lavoro con lui, perchè dopo aver passato tanto tempo in rifugio all'inizio sarà piuttosto confuso e su di giri, ma siamo certe che in breve tempo Ricky si trasformerà in un angelo. Meglio adozione dove non ci siano bambini. Ricky è compatibile con i suoi simili femmine, con i maschi va a simpatia.
Ricky è a Milano e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty