Rambo, Incrocio Pitbull di Circa 2 Anni, Abbandonato a se Stesso il Piccolo box lo sta Distruggendo,
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Bergamo (BG) da privato


1167 visite dal 12/11/2018


  • Rambo, Incrocio Pitbull di Circa 2 Anni, Abbandonato a se Stesso il Piccolo box lo sta Distruggendo, - Foto n. 1
  • Rambo, Incrocio Pitbull di Circa 2 Anni, Abbandonato a se Stesso il Piccolo box lo sta Distruggendo, - Foto n. 2
  • Rambo, Incrocio Pitbull di Circa 2 Anni, Abbandonato a se Stesso il Piccolo box lo sta Distruggendo, - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

Oggi vi vogliamo presentare questo nuovo amico a 4 zampe che è approdato in canile circa un mese e mezzo fa. Rambo un bellissimo incrocio di Pit Bull di circa 2 anni, taglia media, si presenta come un cucciolone pieno di vita e di amore, in cerca di coccole e gioco. Insomma, un uragano di bellezza, simpatia e amore!!!!
Non sappiamo assolutamente nulla della sua vita precedente, è stato accalappiato a Brescia, e da li' è arrivato al nostro canile e sappiamo solo una cosa: quando è arrivato abbiamo riscontrato un otoematoma (un accumulo di sangue all'interno del padiglione auricolare, inizialmente ripiena di liquido ma col tempo può ispessirsi diventando un sieroma, determinando una fibrosi che può appesantire l’orecchio fino alla deformazione). A causa di questo problema abbiamo dovuto far operare Rambo. Ora sta bene, si è ripreso perfettamente ma sta trascorrendo il suo post operazione in una cella fredda di canile!
Appena si entra nel suo box, Rambo si fa mettere la pettorina tranquillamente perchè sa che da lì a poco uscirà a respirare un po' di libertà. Libertà che purtroppo dura troppo poco. Lui si illude di non tornare piu' indietro ma purtroppo ogni volta si legge la delusione nei suoi occhi. Rambo è bravo in passeggiata, ama il mondo fuori da quel grigio box, ama passeggiare immerso nella natura e stare a contatto con essa e con noi volontari. Con i suoi simili, sia maschi che femmine, ha atteggiamenti molto amichevoli. . Nonostante lui sia pieno di vita, lo star chiuso dentro 4 mura lo destabilizzano tanto da portarlo a non mangiare: Rambo sta dimagrendo a dismisura, sta perdendo la voglia di andare avanti, ma noi non lo permetteremo!
Stiamo cercando per Rambo una vera famiglia che sappia a cosa va incontro, una famiglia piena di amore che sappia di che razza stiamo parlando. Cerchiamo per questo cucciolone una mamma ed un papà che lo sappiano amare proprio come lui sa amare, Rambo vi sarà fedele per la vita!
Venite a conoscerlo, venite a salvare Rambo e non ve ne pentirete!!
Verrá affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato e microchippati e sterilizzato.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty