Pupetta, Incrocio Amstaff, 11 Mesi, Abbandonata Quando Aveva 2 Mesi, Cerca Casa.
🐶 Altra Razza femmina in adozione a Bergamo (BG) da privato


304 visite dal 12/01/2018


  • Pupetta, Incrocio Amstaff, 11 Mesi, Abbandonata Quando Aveva 2 Mesi, Cerca Casa. - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

Pupetta per gli amici Pupa, è un incrocio Amstaff, molto Amstaff e poco incrocio, dal manto bianco e arancio e la particolarità degli occhi color ambra (tipico degli american staffordshire red nose), taglia media, circa 11 mesi, vaccinata microchippata e sterilizzata. È una femminuccia giocherellona e molto sensibile: ogni volta che si emoziona trema tutta come una fogliolina.

E’ dolcissima, molto affettuosa, ama le coccole e quando ottiene l’attenzione da qualcuno non esita a mettersi a pancia all’insù in segno di completa fiducia e sottomissione.
Come i suoi probabili parenti Amstaff, ha un fisico molto atletico: la corsa è senza dubbio la sua disciplina preferita e vederla sfrecciare è un vero spettacolo!

È arrivata a bussare alla porta di una volontaria lo scorso Marzo, che era una piccola e tenera cucciola di circa 2 mesi, sicuramente abbandonata, perchè non c’era traccia della mamma randagia!, casualmente è arrivata a casa della volontaria giusta, quasi come sapesse che avrebbe trovato protezione e cibo assicurato, infatti pur avendo già 5 cani grandi in casa, la volontaria a deciso di prendersene cura e gestirla, ma purtroppo ogni giorno si recuperano cani che hanno bisogno di cure, così è stata costretta a portare Pupetta in rifugio.

Ogni giorno vanno a trovarla con tutta la truppa a 4 zampe, e la portano a passeggio, ma la piccola ha bisogno di trovare una casa e una famiglia tutta sua.

Attualemente si trova in Sicilia, ma arriverà a Bergamo se ci sarà una famiglia ad accoglierla.

Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione.

Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty