La Piccola Flora
🐶 Altra Razza femmina in adozione a Bergamo (BG) e in tutta Italia da privato


193 visite dal 10/08/2016


  • La Piccola Flora - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

Massima Diffusione!

Bergamo, – Adottabile al Nord Italia

Flora cucciola derivato labrador, 7 mesi cerca, taglia media, salvata da morte certa, arrivata al Nord in cerca di casa!!

Oggi vi presentiamo questa due splendida creatura, Flora, trovata in mezzo alla strada accanto alle 2 sorelline morte, questo è quello che accade nuovamente lungo le strade Siciliane, non sappiamo se sono cuccioli abbandonati o cuccioli di qualche mamma randagia che li ha persi, ma il sospetto è la prima ipotesi, purtroppo…

La vita di queste creature non è iniziata nel modo migliore, nati per caso e lasciati al solito triste destino, trovati da una volontaria e portati al sicuro in canile, dove potevano avere attenzioni e cibo.

Questa è ancora la bellissima Sicilia, dove il randagismo raggiunge livelli catastrofici, e la solita cattiveria umana che non ha limiti.

Piccoli cagnolini senza identità che aspettano di poter essere finalmente sereni e felici, attendono una famiglia umana che gli regali un nome serio e tanto amore.

Flora derivato Labrador, dal manto bianco, dolcissima e affettuosa, circa 7 mesi, taglia media.

Cerchiamo per lei adozione consapevole da parte di persone che si rendano conto che un cane è per sempre..... che i cuccioli sono belli, simpatici e allegri, richiedono molta pazienza e il tempo necessario per educarli nel modo corretto.

Chiamate per Flora e venite a regalargli la vita che si meritano.

Verranno affidate, vaccinate, microchippate, con regolare modulo di adozione e disponibilità a visite post adozione.

Sterilizzazione obbligatoria.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty