Peppino, Sfortunato mix cane da Caccia
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Milano (MI) e in tutta Italia da privato


245 visite dal 30/12/2017


  • Peppino, Sfortunato mix cane da Caccia - Foto n. 1
  • Peppino, Sfortunato mix cane da Caccia - Foto n. 2
  • Peppino, Sfortunato mix cane da Caccia - Foto n. 3
  • Peppino, Sfortunato mix cane da Caccia - Foto n. 4

Descrizione annuncio:

1 anno, 16 kg (taglia medio contenuta), dolcezza infinita, buono.
Una triste storia come tante, un’infinita storia che si ripete nelle strade di Palermo. Una storia che dovrebbe far provare sdegno, tristezza ed invece ormai è semplicemente la normalità. Beh, per noi non è mai normalità, per noi è sempre sofferenza.
Peppino è stato avvelenato, preso in tempo dalla volontaria che opera sul campo, ma ancora necessita di attenzioni e cure. Purtroppo altri due cani che la volontaria seguiva sembrano svaniti nel nulla….Nonostante il cuore a pezzi però, lui è salvo! La sua casa attualmente è una macchina, lontano da quella strada maledetta dove lui non può e deve tornare, ma siamo sempre pieni di emergenze non possiamo permetterci una pensione!
Per alcuni è solo uno dei tanti randagi, è fiacco, non cammina bene, trema ancora, ma ha lottato per vivere, vuole vivere e, merita di vivere! Per la sua volontaria, per noi, è una vita, non uno dei tanti!
Aiutiamo Peppino a trovare una vera casa, una mamma, un papà, una famiglia dal cuore immenso che, con amore e molta pazienza possano far capire a Peppino che non esistono solo cattiveria ed indifferenza, il peggiore dei mali!
Si trova in prov.di Palermo, lo portiamo ovunque al centro nord trovi serenità, fiducia e voglia di condividere tante gioie, vaccinato, chippato previo i dovuti e seri controlli.
Per info&adozioni: 3404054974
Scrivete Peppino su whatsapp e verrete ricontattati il prima possibile!
Solo richieste/adozioni consapevoli!

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty