Ombra, Salvata Dalla Calabria Mentre Vagava Denutrita e Dispersa
🐶 Altra Razza femmina in adozione a Levate (BG) da associazione animali


163 visite dal 11/08/2021


Descrizione annuncio:

OMBRA ha solo sei mesi, è bella, grande e dolcissima, buona con tutti e con un carattere socievole e obbediente. Non abbaia mai, e non chiede mai nulla, eppure, come un'ombra, rischia di diventare una delle tante anime invisibili chiuse dietro le sbarre di un canile. 
E' stata trovata e salvata dalla Calabria, grazie a una nostra volontaria, mentre vagava denutrita, spaesata e tutta sola. Ombra so soaventa ancora facilmente dopo quello che ha passato, per questo non si separa mai dalla sua salvatrice umana, proprio come la sua ombra. 
Noi oggi vogliamo dedicarle un'occasione per farsi vedere da voi, sperando che gli occhi della sua futura famiglia si posino proprio sulla sua foto. 
Ha bisogno di contatto e amore quindi,  nonostante la stazza, deve vivere in casa il più possibile. In giardino è una curiosona e si  accontenta di inseguire insetti e rosicchiare rametti secchi, senza far buche. 
Cambiate il destino di ombra, da un invisibile al canile fatela diventare la vostra compagna di vita, e lei non vi lascerà nai mai, proprio come il suo nome vuole. 
3460894461 NADIA 

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty