Noemi, Incrocio Husky/border Collie di Circa 3 Anni, Abbandonata a se Stessa, in Canile si Dispera,
🐶 Altra Razza femmina in adozione a Bergamo (BG) da privato


431 visite dal 25/07/2018


  • Noemi, Incrocio Husky/border Collie di Circa 3 Anni, Abbandonata a se Stessa, in Canile si Dispera, - Foto n. 1
  • Noemi, Incrocio Husky/border Collie di Circa 3 Anni, Abbandonata a se Stessa, in Canile si Dispera, - Foto n. 2
  • Noemi, Incrocio Husky/border Collie di Circa 3 Anni, Abbandonata a se Stessa, in Canile si Dispera, - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

Oggi siamo qui a presentarvi questa bellissima nuova ospite incrocio Husky/Border Collie, taglia media dal pelo nero focato chiaro, trovata abbandonata.
Purtroppo non sappiamo che cosa ha passato effettivamente Noemi in questi 3 anni della sua vita, ma sicuramente non era una cagnolina di strada in quanto é molto educata e tranquilla.
Noemi si é presentata a noi quasi come una cucciolona, una cagnolina con la voglia matta di giocare e di riassaporare l'aria di libertá. Tre mesi di canile l'hanno destabilizzata e molto probabilmente manco si ricordava cosa volesse dire essere coccolata o sdraiarsi sull erba fresca o fare un bagnetto in piscina. Ma ora é ritornata la cagnolina piena di vita che era prima. Quando entriamo nel suo box si fa mettere la pettorina molto tranquillamente e in passeggiata é molto brava e obbediente.
La prima volta fuori dal box, pensava solo ed esclusivamente al mondo esterno, all'erba bagnata o al canto degli uccellini. Con i giorni ha cominciato a fidarsi di noi volontari e a volere coccole su coccole. Ama dare i bacini ed ama infinitamente le passeggiate. Va d'accordo con i suoi simili tanto che prima era in compagnia con un amica a 4 zampe ma ora che é stata adottata, Noemi si dispera, ha voglia di uscire, di passare ore a passeggiare, di avere un contatto diretto con le persone! Noemi é molto giocherellona e ha bisogno di sbizzarrirsi !
Ecco, Noemi chiede e merita questo: una famiglia vera, una mamma e un papá magari anche un compagno di gioco che sia a due o a quattro zampe e che la ami una volta per tutte e che allo stesso tempo riesca a far conoscere a Noemi il mondo esterno in tutte le sue sfaccettature.
Venite a conoscerla, non ve ne pentirete, vi saprá dare un amore incondizionata!
Verrá affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata e con OBBLIgo di sterilizzazione.
Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty