Nando, Bracco Dolcissimo Necessita Adozione del Cuore
🐶 Bracco Tedesco maschio in adozione a Roma (RM) da privato


1250 visite dal 29/05/2014


  • Nando, Bracco Dolcissimo Necessita Adozione del Cuore - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

Io sono Nando, forse ero di un cacciatore quando, anni fa mi sono perso e sono arrivato in un posto dove c'erano dei recinti con altri cani. Forse la fame mi ha spinto dove c'erano delle pappe.
Ero malridotto, tutte ferite sul muso ed un occhio diventato opaco. Mi sono fatto avvicinare dal gestore del posto che mi ha preso e messo al sicuro, lui dice che ho avuto a che fare con un'istrice.
Da quel giorno ho una cuccia, un po' di spazio e la pappa tutti i giorni e niente più. La mia compagna di box mi sottomette e mi mangia tutta la pappa, spesso mi devono far mangiare da solo perchè io sono buono e fragile, avendo la vista solo da un occhio; infatti tempo fa mi ha dato un morso nella parte dell'occhio cieco ....
Sono trascorsi 6 anni, oggi ne ho circa 8 e da qualche tempo una volontaria si sta occupando di me, sta cercando di capire come sto in salute e come sono di carattere. Quello che può dire è che sto benissimo, esami del sangue buonissimi e negativo alla leishmaniosi. Sono stato portato dal veterinario per controllare i denti e l'occhio e per farmi sterilizzare.
Di carattere sono un bracco .... un vero bracco ... agile, scattante e atletico, ma anche ubbidiente, dolce, remissivo, sono bravo al guinzaglio... ma sono tanto tanto bisognoso di affetto e di coccole, ma anche di una casa e di un padrone che mi voglia tanto bene.
Sono una taglia media contenuta, peso 22,3 kg e vado d'accordo con i miei simili, ma l'importante è che un umano si occupi di me e di dia quello che mi è mancato per tutti questi anni: amore e rispetto.
Nando si trova vicino Roma e si porta anche al nord previo controllo preaffido e firma modulo di adozione.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty