498 visite dal 12/03/2019
Questo meraviglioso simil setterino è NACHO, ha circa 3 anni ed è una taglia media, poco più di 50 cm di altezza, sterilizzato. Nacho è buono come il pane e giocherellone come un cucciolotto. Adora le coccole ed i grattinio e farebbe di tutto per venirti in braccio. Convive con Samurai dal quale si fa dominare, peer cui possiamo dire che è compatibile con i suoi simili. Nacho è davvero eccezionale e chi lo adotterà avrà un cagnolino oltre che bellissimo anche con un cuore grande e pieno di amore!
Un meraviglioso setter inglese, buono e socievole sia con le persone che con i suoi simili ha un carattere solare, sempre felice e pieno di gioia di vivere. Bravissimo con maschi, femmine e paziente perfino con i cuccioli è un cane davvero spettacolare che cerca un compagno di vita fedele. Camillo è nato a fine 2014 è una taglia media e cerca una famiglia che sappia amarlo. Si trova a Vairano di
Incrocio Setter Inglese (mamma) / Pointer (papà) , 2 mesi, vivace e dolcissima cerca famiglia. Non si affidano a cacciatori. La cucciolina è parte di una cucciolata di 7 fratelli, tutti sanissimi, vivaci e dolci. Si cede a partire dal 10/03 completa di libretto sanitario, microchip, sverminazione e prima vaccinazione
TOnINO ha bisogno di noi, noi abbiamo bisogno di voi. Tonino è un setterino giovane, certamente abbandonato da un cacciatore. Ci è stato segnalato da una volontaria e noi faremo il possibile per farlo arrivare da noi. Ma abbiamo veramente bisogno di tutto il vostro supporto economico. Le emergenze sono all'ordine del giorno, le nostre casse vuote e se vogliamo accogliere Tonino ci servono
Siamo alle solite, inizia la stagione venatoria, e i box del canile si riempiono di esemplari cani da caccia a fine carriera o non più idonei alla caccia! Già è una fortuna finire in canile, visto che tanti fanno una fine ben peggiore e sappiamo come! Poldo nonostante una vita trascorsa in uno squallido serraglio dove per 7 lunghi anni ha dato il ben servito al suo "amico cacciatore"
In adozione splendidi e adorabili cuccioli. Nati da padre Dobermann e madre Setter Inglese, con pedigree. Ulteriori foto, anche dei genitori dei cuccioli, in privato.
Per LAmpaTE è l'ennessimo appello ed è ancora un'adozione consapevole. Ormai questo lupacchiotto spaventato sta invecchiando in quel box insieme al suo coinquilino Pago. Sono vissuti sempre insieme fin da quando ancora cuccioli, entrarono in canile ben 6 anni fa. Lampante oggi ha 7 anni, è una taglia media ed è sterilizzato. Il suo carattere schivo e timoroso non è di certo migliorato in gabbia ed
JULIA è un'adorabile cuccioletta di circa 3 mesi probabile futura taglia piccola da adulta. E' stata lasciata insieme al fratellino Eric nel giardino di una volontaria che non ha potuto fare altro che soccorrerli entrambi, nutrirli e prendersene cura. Ora la piccola Julia cerca una mamma umana che la cresca con amore e coccole. La piccola è buono e giocherellona, un vero amore!
ERIC è un tenero cuccioletto di circa 3 mesi probabile futura taglia piccola da adulto. E' stato lasciato insieme alla sorellina Julia nel giardino di una volontaria che non ha potuto fare altro che soccorrerli entrambi, nutrirli e prendersene cura. Ora il piccolo Eric cerca una mamma umana che se ne voglia occupare per tutta la vita. Il piccolo è buono e giocherellone, un vero tesoro!
Questo dolce tigratino dal musetto simpatico è BarattoLINO. E' solo un cucciolino di 2 mesi eppure è stato trovato per strada, da solo.Subito è stato soccorso ed oggi cerca una mammina tutta sua che lo cresca con tanto amore e non gli faccia mancare nulla. Barattolino sarà probabilmente una taglia piccola da adulto, entro i 10 kg.
Hondo cucciolo di soli due mesi , futura taglia medio contenuta ( 12 / 15 kg ) . Si trova nel Lazio adottabile al centro e nord italia. Viene affidato previo colloquio di preaffido già sverminato, vaccinato e con microchip. Per ulteriori informazioni: Mariantonietta Lasciare un messaggio su WhatsApp con una breve presentazione e sarete ricontattati.