Molly una Setterina Dolce come il Miele
🐶 Setter femmina in adozione a Roma (RM) e in tutta Italia da privato


189 visite dal 17/12/2017


  • Molly una Setterina Dolce come il Miele - Foto n. 1
  • Molly una Setterina Dolce come il Miele - Foto n. 2
  • Molly una Setterina Dolce come il Miele - Foto n. 3
  • Molly una Setterina Dolce come il Miele - Foto n. 4
  • Molly una Setterina Dolce come il Miele - Foto n. 5

Descrizione annuncio:

Molly che ti cerca la mano col musetto per avere una carezza, Molly che rimane nel cantuccio però ti guarda fisso e scondinzola, Molly che a volte arrivi nel box e la trovi raggomitolata su se stessa, muso verso il muro mentre sogna di essere altrove. Istantanee di una vita buttata, tirata avanti un giorno dopo l'altro, dimenticata da tutti: lontano dagli occhi, lontano dal cuore. E allora Molly, proviamoci a spiegarglielo a chi ci sta leggendo che per una cagnolina delicata e remissiva come sei tu, la vita in canile è un inferno, una condanna senza appello. Molly che cerca di appartarsi, di isolarsi dal frastuono dei latrati, Molly che sfugge alle contese all'ultimo sangue per un croccantino in più. E ora con un altro inverno alle porte, con il gelo che ti entra nelle ossa, il peso degli anni, la speranza di una vita diversa che sfuma all'orizzonte. A cosa è servita tutta la tua dolcezza, la tua discrezione, il tuo non essere mai invadente neppure in un contesto di dura competizione come quello del canile? A cosa è servito tutto questo se sei comunque condannata a finire i tuoi giorni nella solitudine di una gabbia: pochi metri di freddo cemento e il mondo di fuori visto sempre attraverso le sbarre.
Chissà quanto è il tempo che ancora ti resta da vivere, chissà se qualcuno si innamorerà di te in tempo per regalarti la gioia di assaporare almeno un assaggio di vita, una vita che sia degna di questo nome..
La tua vulnerabilità scioglie il cuore, ma nella realtà del canile non c'è spazio per la commozione nè per la pietà, ma solo per la dura competizione e nella dura competizione sono le anime fragili come te che troppo spesso hanno la peggio e soccombono.
Molly, lo sai anche tu: la sola speranza che ancora resiste alla desolazione degli anni di reclusione è che il tuo sguardo di zucchero incontri quello di uno animo gentile come te, di una persona che sappia apprezzare quello che i più disprezzano: la tua disarmante tenerezza.
Per Molly contattare betta907@hotmail.com

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty