4 Micro cani dai 4/6 kg, Tutti con lo Stesso Gesto di un Vigliacco Abbandono, Questa e’ la Sicilia,
🐶 Yorkshire in adozione a Bergamo (BG) da privato


259 visite dal 13/09/2017


  • 4 Micro cani dai 4/6 kg, Tutti con lo Stesso Gesto di un Vigliacco Abbandono, Questa e’ la Sicilia, - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

Sono 4 bellissimi micro cagnolini, tutti abbandonati, ognuno con una storia diversa, ma sempre con lo stesso finale un “Vigliacco Abbandono”.

DOLLY, incrocio York Shire femmina, colore fulvo, 8/10 mesi, pesa circa 5,5 kg, trovata abbandonata che vagava disorientata su una strada statale, molto affettuosa sempre in cerca di coccole.

MICRO, incrocio York Shire maschio, colore biondo, 2/3 anni, pesa circa 4/5 kg, era un randagino delle strada siciliane, la famiglia che lo ha salvato ha deciso di adottarlo, ma si sono già stancati e dal divano si è ritrovato sfrattato nel cortile, è dolcissimo e molto affettuoso.

VIKY, una dolcissima spinoncina, colore nero focato, circa 2 anni, pesa circa 4 kg, trovata in spiaggia durante il nostro volontariato, con una bella catena al collo che pesava più di lei, e con diversi morsi, forse da giorni vagava sola ed è stata aggredita da qualche cane randagio, non possiamo pensare come possa aver vissuto, cio’ nonostante è un’uragano di simpatia, non ti molla un attimo, molto affettuosa, cerca attenzioni facendosi notare stando sulle due zampette posteriori saltellando.

GRISU’, incrocio Scottish Terrier, colore grigio, pesa circa 6 kg, un altro cane di privato, che la signora depressa non vuole più e lo ha letteralmente messo in mezzo alla strada, come potete vedere dalla foto, ogni giorno la sua vita è a rischio, così abbiamo pensato di portarlo in sicurezza, dolcissimo e affettuoso, anche se fatica ad accettare questo abbandono e nel recinto è molto triste.

Chiamate per loro, chiamate per questi piccolissimi cagnolini, che in canile soffrono moltissimo la solitudine, non ve ne pentirete!

Verranno affidati vaccinati, microchippati, test leishmaniosi, con regolare modulo di adozione e disponibilità a visite post adozione.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty