Meticcio 5/6 Anni, Taglia Piccola, alla Ricerca di Amore e Fiducia Nell'essere Umano!!
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Bergamo (BG) da privato


147 visite dal 10/12/2018


  • Meticcio 5/6 Anni, Taglia Piccola, alla Ricerca di Amore e Fiducia Nell'essere Umano!! - Foto n. 1
  • Meticcio 5/6 Anni, Taglia Piccola, alla Ricerca di Amore e Fiducia Nell'essere Umano!! - Foto n. 2
  • Meticcio 5/6 Anni, Taglia Piccola, alla Ricerca di Amore e Fiducia Nell'essere Umano!! - Foto n. 3
  • Meticcio 5/6 Anni, Taglia Piccola, alla Ricerca di Amore e Fiducia Nell'essere Umano!! - Foto n. 4
  • Meticcio 5/6 Anni, Taglia Piccola, alla Ricerca di Amore e Fiducia Nell'essere Umano!! - Foto n. 5

Descrizione annuncio:

ack è da troppo tempo in canile..la sua colpa? Non fidarsi dell'uomo a causa di quello che ha subito.

Sapete, quando lui è arrivato in canile ben 3 anni fa, era quasi ingestibile, era talmente terrorizzato dall'essere umano che qualsiasi movimento noi facessimo, secondo lui poteva essere un pericolo per il suo bene. Ecco che allora abbiamo capito quanto abbia sofferto e non sapremo MAI tutto il male che abbia passato.

Così, abbiamo deciso di farlo seguire da un educatrice, grazie alla quale con la fatica e la volontà di alcuni volontari e di jack stesso, si è riusciti a far uscire il lato fiducioso di jack. Finalmente una carezza, finalmente uno sguardo che capisce che siamo li solo per aiutarlo e non per fargli del male, uno sguardo pieno di speranza, pieno di voglia di ricominciare, di cercare piano, piano di fidarsi. Ci vuole pazienza e tempo, si sa' ma noi sappiamo, e come jack siamo fiduciosi che li fuori ci sia qualcuno di dal cuore grande che si voglia impegnare a salvare Jack dalla paura, ad essere pazienti verso di lui per poi avere in cambio amore eterno!

Forse jack non sarà mai un cane da spupazzare, o forse con il tempo si. Si lascia accarezzare, con calma, si sente ancora un po' di paura verso di noi, ma ci vuol tempo, e Jack è pieno di amore da offrire. Jack DEVE avere una possibilità. Jack DEVE uscire dal canile una volta per tutte!

C è ancora un po' di strada da fare, ma jack ce la farà e deve esserci qualcuno accanto a lui! Noi saremo al vostro fianco passo dopo passo! Forza venite a conoscere jack!

Jack, è un meticcio di taglia piccola, bellissimo, con due occhi che parlano. Due occhi che hanno visto tanto e sofferto tanto, jack ha sofferto e per questo ha paura ma non per questo deve vivere rinchiuso in 4 mura!!!

Che aspettate? Qualcuno che voglia dedicarsi a questo meraviglioso amico a 4 zampe? Ha solo bisogno di acquistare fiducia con pazienza e dedizione e in cambio avrete amore e fedeltà assoluta!

Verrà affidato vaccinato, microchippato, con regolare modulo di affido, saranno fatto più incontri x seguire al meglio la sua adozione e visite post adozione.

No box, No catena, No gestione solo in giardino.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty