387 visite dal 10/12/2018
ack è da troppo tempo in canile..la sua colpa? Non fidarsi dell'uomo a causa di quello che ha subito.
Sapete, quando lui è arrivato in canile ben 3 anni fa, era quasi ingestibile, era talmente terrorizzato dall'essere umano che qualsiasi movimento noi facessimo, secondo lui poteva essere un pericolo per il suo bene. Ecco che allora abbiamo capito quanto abbia sofferto e non sapremo MAI tutto il male che abbia passato.
Così, abbiamo deciso di farlo seguire da un educatrice, grazie alla quale con la fatica e la volontà di alcuni volontari e di jack stesso, si è riusciti a far uscire il lato fiducioso di jack. Finalmente una carezza, finalmente uno sguardo che capisce che siamo li solo per aiutarlo e non per fargli del male, uno sguardo pieno di speranza, pieno di voglia di ricominciare, di cercare piano, piano di fidarsi. Ci vuole pazienza e tempo, si sa' ma noi sappiamo, e come jack siamo fiduciosi che li fuori ci sia qualcuno di dal cuore grande che si voglia impegnare a salvare Jack dalla paura, ad essere pazienti verso di lui per poi avere in cambio amore eterno!
Forse jack non sarà mai un cane da spupazzare, o forse con il tempo si. Si lascia accarezzare, con calma, si sente ancora un po' di paura verso di noi, ma ci vuol tempo, e Jack è pieno di amore da offrire. Jack DEVE avere una possibilità. Jack DEVE uscire dal canile una volta per tutte!
C è ancora un po' di strada da fare, ma jack ce la farà e deve esserci qualcuno accanto a lui! Noi saremo al vostro fianco passo dopo passo! Forza venite a conoscere jack!
Jack, è un meticcio di taglia piccola, bellissimo, con due occhi che parlano. Due occhi che hanno visto tanto e sofferto tanto, jack ha sofferto e per questo ha paura ma non per questo deve vivere rinchiuso in 4 mura!!!
Che aspettate? Qualcuno che voglia dedicarsi a questo meraviglioso amico a 4 zampe? Ha solo bisogno di acquistare fiducia con pazienza e dedizione e in cambio avrete amore e fedeltà assoluta!
Verrà affidato vaccinato, microchippato, con regolare modulo di affido, saranno fatto più incontri x seguire al meglio la sua adozione e visite post adozione.
No box, No catena, No gestione solo in giardino.
Un Tesoro di Cane presenta Spelacchio! Spelacchio ha perso tutto in un attimo: il suo papà umano è venuto a mancare e la sua famiglia, invece di proteggerlo e accudirlo, lo ha abbandonato. Lo hanno lasciato solo, spaesato, in mezzo alla strada, senza alcun punto di riferimento. Quando lo abbiamo trovato, il suo corpo raccontava una sofferenza profonda: infestato da parassiti, quasi senza pelo, la
Un Tesoro di Cane presenta GUE' Pequeno GUE' è uno dei protagonisti del nostro 'Uovo sospeso 2025'. Questo piccolo grilletto di un paio di anni è cieco da un occhio ma ancora non ha perso la fiducia nel mondo, vagava come un rapper tra le strade di un paese. Sul suo corpo sono evidenti i segni della vita di strada. Inizialmente sembrava avesse l’atteggiamento di chi non deve chiedere niente, ma
Perché una cagnolina bella e tenera come Eva si trova in canile? Non lo sappiamo ma speriamo tanto che il 2025 le regali una famiglia. Eva e’ molto timida con gli estranei e chi la adotterà dovrà avere pazienza e dolcezza per infonderle sicurezza. Quando poi si fida e’ fatta: carezze, giochi e felicità. Nella seconda foto la vedete con il suo amato compagno di box, il meraviglioso Rufus. Se avete
Giovani tg grande Entrati in canile a 30 giorni di vita. In un canile privato senza volontari dove i cani vivono H24 chiusi nei loro box...stanno crescendo così. Senza amore, senza giochi, senza coccole, senza passeggiate e corse spensierate… Senza nulla… Sono potuta rimanere con loro pochi minuti, erano così felici di ricevere finalmente una carezza. Adottabili centro nord Italia. Per info:
Miele 8 anni 10/12 kg Dopo aver subito maltrattamente dalla sua famiglia ora è in canile. Sono entrata nel suo box ed è scappata in quell’angolo, ha comunque continuato a guardarmi, era incuriosita da me ma tanto, tanto spaventata. Quando mi hanno raccontato la sua storia ho capito il motivo della sua paura. Miele i primi anni della sua vita li ha vissuti incatenata a una pianta senza alcun
Queen, di circa due anni femmina di amstaff trovatella per il momento in stallo, convive bene con cane e gatto di casa, molto energica ma allo stesso tempo coccolona con le persone, da valutare il rapporto all'esterno con gli altri cani. Già sterilizzata perché entrata in calore e in casa con l'altro maschio non castrato era impossibile la gestione. Manca di libretto sanitario e chip.
Meticcia futura taglia piccola max 8kg brava sia con i bambini altri animali attaccata alla famiglia abituata a sporcare sia fuori che sul tappetino vaccinata microchip da mettere cedo solo amanti animali causa trasferimento
cerco possibilmente coppia cuccioli femmina pastore tedesco oi belga ampio spazio e ottimo trarttamento
Flip era un cucciolo, oggi è un giovane adulto. Flip non si “ lamenta” mai perché non ha visto altra vita all'infuori di qui, il suo animo è ancora quello di un cucciolo smarrito che non ha mai conosciuto il calore di una casa. Lui esce quando lo portiamo fuori senza avere pretese e rientra senza resistenza quando è il momento, ma vorrebbe stare nei campi molto più a lungo…vorrebbe avere una casa
Cream (2 anni e mezzo) e Rosina (1 anno e emzzo), sono delle dolcissime mamma e figlia di razza Jindo (razza tradizionale coreana). Sono arrivate da poco in Italia, affrontando un volo da 15 ore, per poter incominciare una nuova vita in sicurezza e piena di amore. Cercano una famiglia che le possa amare e viziare. Sono due etere cucciolone, amanti delle coccole e giocherellone; abituate a stare