Le 7 Meraviglie
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Bergamo (BG) e in tutta Italia da privato


183 visite dal 17/10/2016


  • Le 7 Meraviglie - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

Artù, Afef, Lampo, Fuoco, Fulmine, Fiamma e Scintilla, 7mesi, taglia media, in un recinto da sempre, dal profondo Sud aspettano la chiamata per partire verso una vita da sogno!!

I nostri piccoli amici sono il solito frutto delle mancate sterilizzazioni, piccole anime innocenti fatte nascere solo per essere abbandonate piccolissime.
Intere cucciolate abbandonate ogni giorno, perché non credete che tutti loro sono frutto di cani nati randagi.

I loro "umani" hanno ben pensato di metterli tutti in uno scatolone quando erano piccoli piccoli, circa 30 giorni, e abbandonarli davanti ad un cassonetto dell’immondizia.

Subito sono portati in salvo, il tempo passa e per loro, nonostante bellissimi non si sono state richieste e stanno crescendo in un recinto di fortuna, ma li non potranno rimanerci a lungo, se rimanessero in Sicilia non avrebbero molte possibilità di essere adottati, alla meglio potrebbero aspirare ad un posto in qualche canile da cui probabilmente non uscirebbero più.
Una possibilità di salvezza c'è, e consiste nella speranza che qualcuno al nord si innamori di queste creature e li accolga nelle loro case.
Noi a Bergamo siamo pronti ad accoglierli e ad accompagnarli verso l'adozione dei loro sogni, ma questo sarà possibile solo se ci saranno delle richieste.
E' anche il nostro sogno l'ambizione di trovare a questi cagnolini delle brave famiglie che li amino tutta la vita.
Guardateli, sceglieteli e chiamate per loro!
Noi ci occuperemo di ogni incombenza burocratica, voi dovrete preoccuparvi solo di aprire il vostro cuore all'immenso amore che questi batuffoli sapranno riversare su di voi.

I piccini verranno affidati con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione, regolarmente vaccinati e muniti di microchip.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty