Una Mandria di Cuccioli
🐶 Altra Razza in adozione a Bergamo (BG) e in tutta Italia da privato


161 visite dal 27/07/2016


  • Una Mandria di Cuccioli - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

Massima diffusione!
Bergamo – Adottabili Nord Italia
un carico di orfanelli,12 cuccioli incrocio Labrador, 3/4 mesi, taglia media,
dal profondo sud aspettano la chiamata per partire!
I nostri piccoli amici sono il solito frutto delle mancate sterilizzazioni, piccole anime innocenti fatte nascere solo per essere abbandonate piccolissime.
Cucciolate abbandonate in due circostanze diverse, a distanza di pochi giorni, ma con lo stesso destino..
I loro "umani" hanno ben pensato di metterli tutti in uno scatolone e abbandonarli davanti ad un cassonetto dell’immondizia.
Le voci corrono e questi angeli che aiutano come possono i randagi spesso vengono prese proprio come riferimento per abbandoni vigliacchi.
Ovviamente non hanno potuto volgere lo sguardo altrove e, nonostante le risorse esigue e le centinaia di cani già presi in carico, i volontari si sono attivati subito per offrire a questi piccini la vita che meritano.
Se rimanessero in Sicilia non avrebbero molte possibilità di essere adottati, alla meglio potrebbero aspirare ad un posto in qualche canile da cui probabilmente non uscirebbero più.
Una possibilità di salvezza c'è, e consiste nella speranza che qualcuno al nord si innamori di queste creature e li accolga nelle loro case.
Noi a Bergamo siamo pronti ad accoglierli e ad accompagnarli verso l'adozione dei loro sogni, ma questo sarà possibile solo se ci saranno delle richieste.
E' anche il nostro sogno l'ambizione di trovare a questi cagnolini delle brave famiglie che li amino tutta la vita.
Guardateli, sceglieteli e chiamate per loro!
Noi ci occuperemo di ogni incombenza burocratica, voi dovrete preoccuparvi solo di aprire il vostro cuore all'immenso amore che questi batuffoli sapranno riversare su di voi.
I piccini verranno affidati con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione, regolarmente vaccinati e muniti di microchip.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty