Sam, Magnifico mix Pastore Maremmano-Svizzero
🐶 Altra Razza maschio di 3 anni e 5 mesi in adozione a Torino (TO) e in tutta Italia da privato


78 visite dal 28/02/2021


  • Sam, Magnifico mix Pastore Maremmano-Svizzero - Foto n. 1
  • Sam, Magnifico mix Pastore Maremmano-Svizzero - Foto n. 2
  • Sam, Magnifico mix Pastore Maremmano-Svizzero - Foto n. 3
  • Sam, Magnifico mix Pastore Maremmano-Svizzero - Foto n. 4
  • Sam, Magnifico mix Pastore Maremmano-Svizzero - Foto n. 5

Descrizione annuncio:

Grazie alle sue origini Sam è un cane a dir poco magnifico e che incute rispetto; fa parte di una cucciolata di 3 fratelli e 4 sorelline nata nel leccese il primo novembre 2017.
Fu adottato a Torino a febbraio 2018 da una coppia che vive in un grande appartamento in una zona piena di parchi ed aree verdi ma Sam, proprio per la sua indole, patisce molto la costrizione in alloggio e passeggiare perlopiù al guinzaglio.
La sua famiglia, con grande dispiacere, ma per il bene di Sam, ha deciso di cederlo affinchè possa trovare una migliore opportunità di vita grazie ad una nuova casa, una nuova famiglia.
Sam, come si vede dalle foto e in video https://youtu.be/QZjrMP4AopU https://youtu.be/EQGdFQJ4cbA (ma sono visibili video su richiesta), è semplicemente bellissimo, imponente seppur splendidamente in forma, pesa 40 kg. ed ha un’eleganza ed una fierezza uniche.
Va d’accordo con i gatti ed ha convissuto per un anno con uno yorkshire che era il suo migliore amico e attualmente convive con una cucciolona di un anno simile a lui.
La sua indole lo porta a dover “fare” e non stare sdraiato in cuccia, divano o tappeto. Lui è un cane da lavoro, che sia da pastore o da guardia (la fa egregiamente), anche se certamente deve essere considerato parte della famiglia e convivere in casa, specialmente la notte, ma bisogna lasciargli sfogare la sua indole: per questo cerchiamo per lui una famiglia di persone consapevoli e con esperienza di cani di queste razze e che abbia un ampio spazio aperto che sia giardino o cortile.
Sam è sano, ha il microchip, è regolarmente vaccinato, negativo ai virus di filaria e leishmania (prevenzioni regolarmente eseguite annualmente) ed è intero, cioè non castrato.
Sam si trova a Boves (CN) e potrà essere adottato in Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Lombardia ed Emilia Romagna (anche portato a domicilio), previo accettazione di visita di preaffido da parte di un volontario e rimanere in contatto nel tempo.
Per informazioni chiamare Paola al 3341125830, Maria al 3405071137 o Luana al 3351331139

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty