74 visite dal 20/05/2016
Ehiiii mammaaaa, guarda che io ti vedo ehh......lo so che ti nascondi dietro l'albero e che mi stai spiando per conoscermi meglio............ormai è da tanto che mi osservi, quando ti decidi a portarmi a casa??
Hai visto quanto sono bello? Hai visto quanto sono buono, dolce ed equilibrato?
So che ti renderei super felice e altrettanto faresti tu con me........quindi perchè non possiamo incontrarci e guardarci negli occhi?
L'amore scoppierebbe subitooooooooooo <3
Sono un super coccolone e ho bisogno di braccia bioniche, instancabili, per godere appieno di tutte le carezze che riceverò.......
Sono un bellissimo cagnolone, forte e coraggioso e nonostante i maltrattamenti subiti, il mio carattere non è assolutamente cambiato ed è rimasto fantastico come sempre...........sono pieno di vita, sempre contento e sorridente :-)
Sono un incrocio border collie, di 4 anni............a dire il vero un pochino in sovrappeso, ma il mio peso forma è di circa 21 chili e vi prometto che mi metterò d'impegno e riuscirò a diventare un bau modello.........solo se riuscirò a mettere radici in casa ovviamente :-))))))))))))
Sono davvero molto equilibrato, vado d'accordo con tutti e.........metto tutti d'accordo...............
Grandissimo simpaticone, sono sempre in vena di giocare e di scherzare, ho sempre una leccatina pronta per tutti.............sono molto patatone e molto molto dolce <3
Perfettamente educato al guinzaglio e in casa sono davvero bravo, sto tranquillissimo e non sporco nemmeno se mi pagate tanto oro quanto peso :-)))
Sono sanissimo e sterilizzato.............e..........sono portatore sano di tanto amore <3
Chi vorrebbe rendermi ancora più felice?? Solo quello mi manca........la mia cara mamma <3
Sono in stallo in provincia di Milano, dove sarò lieto di accogliere tutti i pretendenti che vorranno conoscermi :-)
Grazie mille e un saluto particolare alla mia mamma che rimane nascosta dietro l'albero, ma che esiste!!
Per qualsiasi informazione e per adozione, contattare Norma 331.7503525
Biagio Se state cercando un cane che occupi poco spazio sul divano e zero spazio nelle vostre preoccupazioni, Biagio è il candidato ideale. Questo scricciolo di appena 8 kg ha l'onorabile età di circa 12-13 anni, il che lo rende ufficialmente un vecchietto saggio e di poche pretese. Arriva dal nulla, ma le sue buone maniere non mentono: ha vissuto in casa, sa come ci si comporta e la sua presenza
Mia Se cercate una cagnolina con le idee chiare, l'avete trovata. Mia è nata il 3 gennaio 2025, è una taglia contenuta di circa 15 kg ed è una "chioggiotta" doc: allegra, vivace, un po' testarda e assolutamente determinata a prendersi tutto l'amore che merita. La sua storia è comune: presa da una cucciolata casalinga, dopo un anno la situazione familiare è cambiata ed eccola qui.
Mina è una agile e scattante cagnolina di taglia media, vivacissima e un po' ansiosa. È molto attiva e portata per i giochi fisici e le lunghe passeggiate in natura. Ama la compagnia di molti suoi simili e instaura rapporti molto stretti con gli umani di riferimento. Mina è nata a febbraio 2025 ed è una taglia medio-piccola. Si trova a Vairano di Vidigulfo, in provincia di Pavia, a pochi passi da
Arthur è un cagnolino dolce, coccolone e goloso, che ama stare all’aria aperta e godersi le passeggiate. �Con gli altri cani, soprattutto con la sua amica Mina, mostra il suo lato più giocoso e affettuoso. Ha un carattere un po’ ansioso e nelle nuove conoscenze può aver bisogno di tempo, soprattutto con gli uomini maschi. Con calma e pazienza riesce però ad aprirsi e a sentirsi più sicuro nella
Scout è un cagnolino molto socievole con le persone e sempre attratto dagli altri cani. Affettuoso ed esuberante, ama stare all’aria aperta, muoversi e vivere ogni giornata con entusiasmo. È un compagno di passeggiate energico e dinamico, molto attivo e sempre pronto a partire per una nuova avventura. Scout si trova a Vairano di Vidigulfo, in provincia di Pavia a pochi passi da Milano. Nato a
Ares è un cane dolcissimo che va d'accordo con tutti i cani e gli esseri umani, purché si trovi in uno spazio aperto (Io purtroppo non ce l'ho). Al momento si trova in un rifugio in provincia di Lecco. È vaccinato, castrato e chippato.
Lui è NONNO NANNI, un cagnolino di circa 11 anni (nato presumibilmente ad aprile 2008), taglia piccola (pesa intorno ai 6-7 kg), che abbiamo conosciuto in un canile delle nostre zone. Nanni è timoroso ma buonissimo con persone e cani. Il suo sguardo è triste, forse è rassegnato a trascorrere la sua vita in un box, non sa cosa sia il calore di una casa, una cuccia morbida, il piacere delle coccole…
PETRA Età: Nata il 27/08/2012 Sesso: Femmina Sterilizzata: NO Taglia: Grande Generalità: Microchippata e vaccinata, razza Rottweiler, pelo corto nero e caramello Provenienza: Ceduto dai proprietari Petra si lega molto alla famiglia, è un ottimo cane da guardia ed è affettuosissima. Ha avuto un passato difficile e per questo cerca costantemente amore. Ha tante energie infatti adora giocare e fare
Regalo cucciolo American Pitbull maschio di 6 mesi. Viene ceduto con registrazione e vaccinazioni effettuate. Ideale per coppia o persona che possa accudirlo con amore ed addestrarlo. Per ulteriori informazioni tel. 3451867877.
Si chiama Leo, ha 9 mesi, la sua mamma è un corso è il papà un dogo canario, vaccinato e con microchip, ha bisogno di una nuova casa al più presto, anche se non sembra è un coccolone e ama giocare, è anche molto protettivo, per tutte le info e qualunque domanda contattatemi