Lizzy Cerca Casa
🐶 Podenco femmina in adozione a Milano (MI) e in tutta Italia da associazione animali


182 visite dal 30/10/2018


  • Lizzy Cerca Casa - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

Non abbiamo ricevuto richieste per lei e la nostra speranza si spegne giorno dopo giorno, così come la sua.
Lizzy aspetta dietro le sbarre mentre il mondo fuori va veloce e nessuno ha tempo di fermarsi davanti al suo musino dolce, di offrirle una piccola parte della sua vita.
Non sappiamo nulla del passato di Lizzy. Non sappiamo come la chiamasse la sua famiglia, se viveva in una casa o legata ad un albero, se sia mai stata felice... quello che sappiamo però ci basta per Gridare aiuto. Sappiamo che ha trascorso giorni isolata in una cella al buio, senza alcun contatto. Ogni tanto le veniva lanciato un tozzo di pane, ogni tanto veniva gettata dell'acqua per pulire la gabbia e se riusciva anche a berla era una fortuna. La sua vita non contava nulla in perrera. Lizzy era ridotta ad un numero. Roba da impazzire, fosse capitato ad uno di noi.
Le hanno rubato un pezzo di vita ma non sono riusciti a rubare la sua gentilezza e la sua dolcezza.
Lizzy è un amore di cagnolina, sanissima e sterilizzata
Le piace farsi coccolare e si lega subito a chiunque le dia un po' di affetto, è molto intelligente e buona al guinzaglio... ha un carattere d'oro e noi ne siamo follemente innamorate.
Cerchiamo qualcuno che voglia e sappia renderla felice per sempre, per dimostrarle una volta per tutte che lei con il suo sorriso e la sua voglia di ViverE ha vinto contro chi la voleva morta in una camera a gas.

Lizzy femmina podenco, taglia medio contenuta, 2 anni circa - Sterilizzata - test leishmania e filaria negativa - vaccinata
Per Adozione Debora 349/4424047 - Claudia 328/7717027 - Rossana 346 3941200

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty