Kira Cerca Casa
🐶 Pitbull femmina in adozione a Bergamo (BG) e in tutta Italia da privato


136 visite dal 07/09/2017


  • Kira Cerca Casa - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

Bergamo
Adozione del cuore !!! Kira pit bull , di 11 anni in cerca di casa
Ecco a voi questa meraviglia, questo splendore..... Kira è un bellisso esemplare di pitbull di 11 anni !! non vogliamo stare qui a fare polemiche o raccontarvi la solita storia che ormai conoscete tutti, ma vogliamo dedicarci solamente a lei.
Kira è la bontà in persona, nonostante tutti i miti e le leggende che ci sono su questa razza lei è una cagnolina dolcissima piena di vitalità, che adora farsi coccolare e saltare in braccio a chiunque pur di ricevere una carezza.
Appena la si guarda sfodera il suo bellissimo sorriso!!! È un cane di una eleganza e un portamento unico, purtroppo Kira è una nonnina è con l'avanzare dell'età si presentano qualche acciacco o qualche problemino. sulla zampa anteriore presenta un mastocitoma che noi stiamo cercando di curare!!
Kira è buona e dolcissima con le persone ma non ama molto la compagnia di altri cani, ecco perché noi valutiamo un'adozione come figlia unica.
Noi davvero speriamo tanto che qualcuno si accorga di lei e gli possa regalare una vecchiaia serena, che gli faccia trascorrere gli ultimi suoi anni in una casa amata e coccolata!!
Vi prego non lasciamola morire in canile non se lo merita......
Venite a conoscerla.......
verrà affidata vaccinata, microchippata, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione
No box, No catene, No solo giardino

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty