208 visite dal 28/05/2016
Kira, 4 mesi, meno di 4 kg, cerca casa. Futura taglia piccola (10 kg circa). Buona, affettuosa. Essendo cucciola è vivace e giocherellona. Abituata in casa, sporca già fuori, salvo qualche pipì ogni tanto: per avere 4 mesi, è bravissima.
Verrà affidata vaccinata, microchippata, con profilassi per filaria e antiparassitario. Obbligo sterilizzazione.
Si trova in stallo a Milano.
Cedo, solo a famiglia amante d'animali, jeck russell terrier femmina tricolore pelo raso di 6 anni sterilizzata taglia piccola vaccinata con microchip molto docile e amorosa.
I nostri piccoli sono nati a novembre 2019 e ora li stiamo consegnando a mani amorevoli. I cuccioli sono vigili, curiosi ed equilibrati. Jack Russell è generalmente un ottimo cane di famiglia e ha una natura amichevole. I più piccoli vengono vaccinati, sverminati ed esaminati da un veterinario. (Visita con appuntamento).
Cerco persone affidabili, per affido Jack Russel, minimo in coppia se possibile o tutti e 4 insieme o anche singolarmente. Sono una coppia sterilizzata e un'altra (figli) con femmina sterilizzata e maschio intero. Hanno tutti il pedigree, sono abituati in casa e fuori e la notte dormono in casa in camera da letto dentro un kennel (trasportino). Si cedono per problemi seri di lavoro e famigliari
Trilly ha sotto l'anno e pesa circa 5/6 kg. Si trova in provincia di Caserta ma per una buona adozione vi raggiunge altrove.
Jack ha circa 6/7 anni e pesa 4 kg. Si trova in provincia di Caserta ma vi raggiunge altrove dopo controllo preaffido
Giada è una cagnolina di circa 10/11 anni , decisamente una taglia piccola 10 kg . Va molto d'accordo con altri cani ma ha tanta paura delle persone tende ad evitarle e evitare il contatto . Non è una cagnolina cattiva ha solo tanta tanta paura per questo la sua adozione deve essere da parte di persone esperte e soprattutto consapevoli dell'impegno di adottare una cagnolina con delle fobie .
Flora 10/11 anni , taglia media 15/18 kg . Una cagnolina tanto bella quanto diffidente con le persone . La sua adozione deve essere consapevole , chi decide di condividere la propria vita con lei deve essere pronto ad intraprendere un lavoro sulla fiducia aiutati da una figura professionale . Scriviamo questo perchè la sua bellezza porta le persone ad interessarsi a lei ma non appena si parla dei
Dero è l'ennesimo scarto di cacciatore. Nato per questo scopo, una volta deluso le aspettative, viene "scaricato". Del suo passato non sappiamo molto di più, se non che a un certo punto approda in un canile con scarsissima probabilità di essere notato e di trovare, quindi, una famiglia per lui. Nonostante il suo passato movimentato, Dero si dimostra affettuoso con le persone e si lascia
Briciola, proveniente da Napoli, è stata acquistata da cucciola con pochi euro. Quelle cucciolate economiche che arrivano dai paesi dell'Est. Succede poi che il proprietario si trasferisce all'estero e restituisce Briciola al negozio dove l'aveva acquistata. Passa di mano in mano per ritrovarsi, alla fine, in canile. Una volontaria la nota e decide di prenderla in stallo in attesa di mandarla da
Rayan (taglia grande, circa 30 kg), 12 anni circa, era un cane di proprietà, un "cane da giardino": viveva fuori e non aveva neppure una cuccia a disposizione; si era quindi scavato una buca dove dormire. Sua consolazione era Diana, una cagnolina di taglia piccola con la quale condivideva questa vita da recluso. Quando i proprietari si sono trasferiti in appartamento, hanno lasciato i