289 visite dal 03/04/2019
Nuovo appello per HALF cagnolino di 5-6 anni dal musetto particolare...metà bianco e metà nero. Half è una taglia media, sui 48 cm di altezza ed è sterilizzato.
Ha un bellissimo carattere, è buonissimo, affettuoso e giocherellone e anmche molto goloso di biscotti. Vive da solo in un box da quasi 3 anni e sicuramente un cagnolino così socievole soffre tanto la solitudine. Ci auguriamo che Half trovi presto un'amico umano che lo voglia adottare perchè lasciarlo ogni volta ci stringe il cuore...è davvero troppo buono, aiutateci a trovargli una casa!
JULIA è un'adorabile cuccioletta di circa 3 mesi probabile futura taglia piccola da adulta. E' stata lasciata insieme al fratellino Eric nel giardino di una volontaria che non ha potuto fare altro che soccorrerli entrambi, nutrirli e prendersene cura. Ora la piccola Julia cerca una mamma umana che la cresca con amore e coccole. La piccola è buono e giocherellona, un vero amore!
ERIC è un tenero cuccioletto di circa 3 mesi probabile futura taglia piccola da adulto. E' stato lasciato insieme alla sorellina Julia nel giardino di una volontaria che non ha potuto fare altro che soccorrerli entrambi, nutrirli e prendersene cura. Ora il piccolo Eric cerca una mamma umana che se ne voglia occupare per tutta la vita. Il piccolo è buono e giocherellone, un vero tesoro!
Dafne bella cagnolina tipo Golden di taglia media è nata a marzo 2017, è stata abbandonata da cucciola ed e' finita in canile a giugno 2017. Una cagnolina cosi’ bella avrebbe potuto trovare casa facilmente, ma lei è nata in una zona dove poche persone adottano i cani dal canile. Dafne e' buona e dolce, un po’ timida ma curiosa. E' vaccinata, microchippata, sterilizzata ed e' compatibile con cani
Dexter é un meraviglioso cucciolo di 9 mesi, taglia media (ca 13 kg). 🥰🐾 Lui ed i suoi fratellini sono stati trovati nelle campagne pugliesi quando avevano solo 3 mesi. Ora i suoi fratellini sono stati tutti adottati e lui è rimasto da solo in rifugio nella speranza di trovare presto qualcuno che possa ospitarlo per un periodo o adottarlo! Dexter é un cucciolo affettuoso, giocherellone,
Questo dolce tigratino dal musetto simpatico è BarattoLINO. E' solo un cucciolino di 2 mesi eppure è stato trovato per strada, da solo.Subito è stato soccorso ed oggi cerca una mammina tutta sua che lo cresca con tanto amore e non gli faccia mancare nulla. Barattolino sarà probabilmente una taglia piccola da adulto, entro i 10 kg.
Hondo cucciolo di soli due mesi , futura taglia medio contenuta ( 12 / 15 kg ) . Si trova nel Lazio adottabile al centro e nord italia. Viene affidato previo colloquio di preaffido già sverminato, vaccinato e con microchip. Per ulteriori informazioni: Mariantonietta Lasciare un messaggio su WhatsApp con una breve presentazione e sarete ricontattati.
Cuccioli 2 mesi taglia medio contenuta ( 12/15 kg ) , si trovano nel Lazio adottabili al centro e nord italia. Si affidano previo colloquio di preaffido già sverminati , vaccinati e con microchip. Per ulteriori informazioni : Mariantonietta al lasciare un messaggio su WhatsApp con una breve presentazione.
Zoe a breve dovrà trovare una nuova famiglia . Ha 5 mesi , taglia medio contenuta , carattere vivace ed allegro ,buona e affettuosa ; sa fare i bisogni fuori e sa andare a guinzaglio. Cerchiamo per lei una famiglia dinamica , disposta a dedicarle del tempo per passeggiate e giochi ma nello stesso pronta a darle delle regole . È già vaccinata . Si cerca adozione preferibilmente nel Lazio e
MaRINA ha quasi 8 anni. E' entrata in canile che aveva solo 1 anno e da allora regolarmente abbiamo fatto appelli per lei. Nessuno l'ha mai richiesta. Marina era una cagnolina bellissima...ma nessuno l'ha mai richiesta...era un pò timorosa ma dolcissima, ci guardava curiosa e sembrava sorridere...ma nessuno l'ha mai richiesta!!! Poi Marina ha passato 7 anni in un box, senza mai vedere nessuno,
George, meraviglioso cucciolotto cerca stallo casalingo o adozione ! George é un meraviglioso cucciolo di 9 mesi, taglia media (ca 20 kg). Lui ed i suoi fratellini sono stati trovati nelle campagne pugliesi quando avevano solo 3 mesi. Ora i fratellini di George sono stati tutti adottati e lui è rimasto da solo in rifugio nella speranza di trovare presto qualcuno che possa ospitarlo per un periodo