Greta, Incrocio Pastore Bergamasco, di Circa 1 anno e Mezzo, Taglia Media Contenuta, alla Ricerca Di
🐶 Altra Razza femmina in adozione a Bergamo (BG) da privato


466 visite dal 09/11/2017


  • Greta, Incrocio Pastore Bergamasco, di Circa 1 anno e Mezzo, Taglia Media Contenuta, alla Ricerca Di - Foto n. 1
  • Greta, Incrocio Pastore Bergamasco, di Circa 1 anno e Mezzo, Taglia Media Contenuta, alla Ricerca Di - Foto n. 2
  • Greta, Incrocio Pastore Bergamasco, di Circa 1 anno e Mezzo, Taglia Media Contenuta, alla Ricerca Di - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

Oggi siamo qui a parlarvi di una piccola principessa dagli occhi color cioccolato,molto impauriti, che da pochi giorni è arrivata nel nostro canile: Greta, un simil Pastore Bergamasco in miniatura, di circa 15/18 kg.
Appena l'abbiamo vista aveva paura della sua stessa ombra e, molto impaurita, cercava in tutti i modi di nascondersi ed evitare il contatto con noi volontari, basta guardare alcune delle foto per capire dal suo sguardo, cosa ha passato questa creatura. Nemmeno la sua golosità dei nostri premietti ha fatto si che Greta si avvicinasse a noi di sua spontanea volontà.
Non vogliamo immaginare cosa sta provando e cosa ha vissuto prima di arrivare in canile, sappiamo solo che ha tanta paura di questa situazione, ma sotto quella paura si nasconde una cagnolina dolce, amorevole e piana di voglia di essere amata.
I giorni passano, e la piccola sta facendo progressi, siamo riusciti a spazzolarla per bene, è uscita in passeggiata, per vedere quanto può essere bello il mondo fuori da quella gabbia! Proprio ieri è riuscita a superare un varco enorme a nostro parere: ci si è avvicinata in cerca di tante coccole anche se a volte, si nasconde sotto la sedia ma adesso se ci avviciniamo non cerca di scappare e, anche se molto intimorita, ci da’ tanti bacini!!
Forse per lei la strada è ancora un po' in salita c’è ancora un po’ da lavorare, ma siamo certi che con dedizione, pazienza, amore e coccole e la famiglia giusta consapevole di voler aiutare una piccola in difficoltà, Greta puo’ riconquistare la fiducia che ha perso nell’essere umano, quell’essere che gli ha fatto del male.
Venite a conoscerla e a vedere quanta dolcezza c’è nei suoi meravigliosi occhioni !
Sterilizzazione obbligatoria
Verrà affidata vaccinata, microchippata, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione
No box, No catene, No solo giardino

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty