La Dolcissima Lucy
🐶 Altra Razza femmina in adozione a Bergamo (BG) e in tutta Italia da privato


140 visite dal 08/07/2016


  • La Dolcissima Lucy - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

Massima diffusione!!
Bergamo – adottabile Nord Italia

Lucy,cucciola di 5 mesi,taglia medio piccola, un'altra vittima dell'abbandono, dalla Sicilia a Bergamo,cerca casa.


Ennesima triste storia di abbandono.. Lucy é stata trovata per strada spaesata, forse abbandonata da poco, che piangeva a più non posso..era affamata e ricoperta di zecche, nel cuore della notte per fortuna la volontaria si é accorta di quello che stava succedendo e ha preso con se la nostra piccolina.
Lucy é stata tratta in salvo che aveva solo 2 mesi. Si assiste ancora a questi tristi abbandoni con il cuore a pezzi... non ci si abituerà mai..purtroppo non c'è pietà nei cuori di chi con molta indifferenza lascia in strada cuccioli così piccoli e indifesi, in balia di tutti i pericoli che ci sono in strada e di un unico e triste destino, per loro la morte è certa all’80%.
La piccola ora sta bene, é giocherellona, ama farsi coccolare, sa stare con i suoi simili sia maschi che femmine, va d’accordo anche con i gatti ed è adatta a stare con i bambini. Dall’aspetto buffo e simpatico, una vaga somiglianza al Beagle e sicuramente ad un cane da caccia.
Speriamo con tutte le nostre forze che la piccolina possa trovare quanto prima una bellissima famiglia con la quale condividere tutto il resto della sua vita.
Lucy é bisognosa d'amore e vi aspetta!! Diamole la possibilità di vivere una vita migliore!

5 mesi circa, futura taglia medio piccola. Verrà affidata vaccinata, sverminata, microchippata, con regolare modulo di adozione e disponibilità a visite post adozione.

Sterilizzazione obbligatoria al 7° mese

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty